Compro Compro canali YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sairos

Utente Electrum
6 Gennaio 2012
242
27
48
117
Ciao a tutti, questo non e' un metodo ma un offerta.
Ho bisogno di un numero molto limitato di account youtube e sono disposto a comprare i vostri se raggiungono certi requisiti.
Compreró i primi proposti con i migliori requisiti quindi siate veloci.

Requisiti:
1) creato qualche anno fa (3,4 anni ma anche di piu')
2) almeno un video caricato 1,2 anni fa

Il valore dell' account dipende da molte cose come il tipo di contenuto, il numero di video, l'eta' e il numero di iscritti. Anche se un account ha 2 iscritti ma soddisfa i punti precedenti va bene ma ovviamente il valore sara' inferiore.
Sono disposto a pagare max 10$ per un account con caratteristiche top.

Se siete interessati a vendere il vostro canale yt commentate sotto e mandatemi un pm con il vostro skype o telegram.
 
Ciao a tutti, questo non e' un metodo ma un offerta.
Ho bisogno di un numero molto limitato di account youtube e sono disposto a comprare i vostri se raggiungono certi requisiti.
Compreró i primi proposti con i migliori requisiti quindi siate veloci.

Requisiti:
1) creato qualche anno fa (3,4 anni ma anche di piu')
2) almeno un video caricato 1,2 anni fa

Il valore dell' account dipende da molte cose come il tipo di contenuto, il numero di video, l'eta' e il numero di iscritti. Anche se un account ha 2 iscritti ma soddisfa i punti precedenti va bene ma ovviamente il valore sara' inferiore.
Sono disposto a pagare max 10$ per un account con caratteristiche top.

Se siete interessati a vendere il vostro canale yt commentate sotto e mandatemi un pm con il vostro skype o telegram.
Io avrei un canale cosi, però è collegato all'account google con i miei datti se non ricordo male, come posso dissociarlo?
 
Io avrei un canale cosi, però è collegato all'account google con i miei datti se non ricordo male, come posso dissociarlo?
magari c'è un modo non so.
Se non usi il nome del tuo account come canale.
Al massimo puoi eliminare tutti i tuoi dati ci sono funzioni di google apposta.
 
Ultima modifica:
up
Messaggio unito automaticamente:

up
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.