Compro Compro Crypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universe-Account

Utente Electrum
17 Aprile 2013
219
12
56
123
Acquisto crypto con pagamento paypal o paysafecard.

Valuto qualsiasi coin e finché il thread resta aperto continuo la ricerca quindi proponetemi pure qui o via MP la vostra disponibilità.
Grazie
 
Il pagamento avviene prima del pagamento in crypto suppongo non credo che qualcuno ti invio delle crypto senza avere prima ricevuto del cash
 
Capisco ma ormai le fee su alcuni siti sono talmente basse che non ha senso la cosa rischiare per cosa 20 euro massimo
Poi è solo una mia opinione ogniuno è libero di fare come più gli piace
 
Capisco ma ormai le fee su alcuni siti sono talmente basse che non ha senso la cosa rischiare per cosa 20 euro massimo
Poi è solo una mia opinione ogniuno è libero di fare come più gli piace
Ma infatti nessuno obbliga a comprare.. sul mercatino vendo buoni Amazon / paysafecard a -10% del valore eppure ho diversi feedback ma seguendo il tuo ragionamento non avrebbe senso rischiare eppure molti lo hanno fatto e spesso ricomprano quindi non vedo quale sia il problema.
Vendite del genere possono essere comode a chi vuole una transazione fast ed anonima in quanto dubito tu possa trovare un exchange dove ti rilascia soldi poi su carta ecc senza inviare documenti.
Ad ogni modo come detto anche da te ognuno è libero di fare come vuole ci mancherebbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.