Changelog Comunicazione riguardante i Multiaccount / Account "Staff"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve Inforgiani;

Scrivo questo post per ricordarvi che su Inforge.net è vietato (come da Regolamento) registrare più di un account per persona o/e cedere il proprio account a terzi.


e
Riporto di seguito i punti del Regolamento in questione :

1) Iscrizione di un Account
1.2 L’account su Inforge.net è personale e non può essere in alcun modo ceduto a terzi.
1.6 E' possibile registrare un solo account per persona.

Il Regolamento completo è disponibile qui : https://www.inforge.net/xi/help/regolamento/


e
Perché vi ricordo ciò? Perché spesso alcuni utenti decidono di registrare account a nome di uno "Staff" e continuano ad utilizzare il loro account "personale" normalmente. Questo non è possibile e non è ammesso dal nostro Regolamento (se doveste risultare proprietari di più account sarete puniti).

Cosa è possibile fare?
Potete contattarci per cambiare il nickname al vostro account primario oppure decidere di cancellare il vostro account per decidere di registrarne uno nuovo.

Qual'è la sanzione per utilizzo di multiaccount? Il multiaccount sarà bannato permanentemente, mentre l'account primario sarà bannato per 3 giorni (al primo avvertimento).


e
Se dovessero esserci casi particolari (come ad esempio la creazione di topic con molte visite e recensioni che non volete che vadano perdute) potrete contattarci tramite supporto per unire i due account, esamineremo caso per caso le varie situazioni e cercheremo di aiutarvi.

Vi ricordo inoltre che se condividete la connessione con più persone dovrete compilare l'apposito campo profilo "Condiviso Con" in entrambi gli account.

Se doveste avere ulteriori domande a riguardo siete pregati di farle in questa discussione così da chiarire i vostri dubbi :)

Cordiali Saluti;

Lo Staff di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Quindi posso fare multiaccount, basta che compilo l'apposito campo profilo "Condiviso Con" in entrambi gli account? :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.