Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?

• Votatori totali
    104

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
8,479
5,576
1,222
Salve Inforgiani

Oggi volevo chiedervi di condividere con la community il vostro "gioco favorito" del momento e soprattutto perché vi sta piacendo così tanto da continuare a giocarci, visto che sono innumerevoli le discussioni che domandano "ho tanto tempo" a cosa gioco?

Sono curioso di sentire i vostri "giochi preferiti" e soprattutto su quali piattaforme giocate di più in questo momento e quali generi prediligete.

Io attualmente gioco ad Hearthstone sul mio tablet avendo un tempo pressoché nullo :asd: è un card game prodotto da Blizzard Entertainment trovate la sezione su Inforge qui: https://www.inforge.net/forum/forums/hearthstone.1285/

Abbiamo anche un gruppo Telegram dedicato esclusivamente ad Hearthstone ;)

TheSeventh

Utente Silver
31 Gennaio 2017
215
21
86
Io attualmente gioco a Clash Royale sul mio smartphone, penso che tutti o almeno la maggior parte dei players lo conoscano.
Per me è un bel spassoso passatempo, anche se ti porta a bestemmiare ogni tanto :cazz:, ma comunque è divertente giocare, soprattutto quando si trova un Clan serio e si organizzano tornei, ecc...

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
663
338
260
Attualmente nel tempo libero gioco principalmente ad Overwatch. Lo ritengo un gran gioco, ricco di competizione e tanti piccoli particolari.
Lo consiglio perchè non è un semplice sparatutto, perchè è il primo sparatutto in cui c'è bisogno di tattica, tecnica e strategie. Inoltre il team che c'è dietro lavora sodo sia per il bilanciamento che per l'inserimento di nuovi contenuti.

Non è come tutti gli altri, è assolutamente il migliore sulla piazza.

Per il resto a volte ci esce qualche partita a giochi vari, ma nulla di serio. Sono in attesa di A:IR, nuovo MMO che dovrebbe uscire a fine anno/inizio 2019, sperando che meriti! ;)

• Mi piace
Reactions: LupoArtico
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Rodnia -  The Great Conqueror

ℓυ¢ιfєя

Utente Electrum
8 Gennaio 2012
216
46
111
  • Dark Souls 3: Amo i giochi difficili e ben strutturati con un' atmosfera Fantasy Dark, ottimo per il Co-Op o per passare delle ore di divertimento svariato in PvP (si può trovare qualsiasi tipo di persona, quello burlone, onesto, sleale, leale, sincero ecc.)
  • Sword Art Online: Hollow Realization - Amante del Manga e della serie Anime di Sword Art Online posso dire che non dovevo assolutamente perdermelo, Story Line affascinante e ben strutturata; Possibilita' di modificare il proprio avatar e giocare nei panni dei nostri "Protagonisti" preferiti.
  • Rocket League: Competitivo, Tattico e regala qualche incavolatura quando segnano di fortuna gli avversari.
  • Dying Light: Gioco a dir poco fantastico, stile mondo aperto e con tanto di Movimenti stile Parkour. Ambientato in una apocalisse Zombie. Molto vasto e bello da giocare in compagnia.
  • WarRock: Ormai ci gioco da svariati anni, mi regala soltanto le peggio umors della giornata... Se non fosse per il clan e degli amici l'avrei gia' disinstallato... (Forse anche per i soldi spesi su...)
Gioco solamente su computer, tutti i giochi acquistati da Steam, fatta eccezione per WarRock.

Supporta Inforge con una donazione

CaneDaCaccia

Utente Platinum
2 Ottobre 2012
5,676
1,049
813
Perché li trovi dei buoni giochi su cui spendere il tuo tempo? Amici, abitudini o?
piu' che altro vorrei trovare qualche gioco nuovo, gioco a lol piu' che altro per gli 'amici'
ma vorrei giocare a qualcosa di concreto, ho fatto un pc da gaming, ci ho speso un sacco di soldi e non sto giocando a niente :asd:

• Dark Souls 3: Amo i giochi difficili e ben strutturati con un' atmosfera Fantasy Dark, ottimo per il Co-Op o per passare delle ore di divertimento svariato in PvP (si può trovare qualsiasi tipo di persona, quello burlone, onesto, sleale, leale, sincero ecc.)
  • Sword Art Online: Hollow Realization - Amante del Manga e della serie Anime di Sword Art Online posso dire che non dovevo assolutamente perdermelo, Story Line affascinante e ben strutturata; Possibilita' di modificare il proprio avatar e giocare nei panni dei nostri "Protagonisti" preferiti.
  • Rocket League: Competitivo, Tattico e regala qualche incavolatura quando segnano di fortuna gli avversari.
  • Dying Light: Gioco a dir poco fantastico, stile mondo aperto e con tanto di Movimenti stile Parkour. Ambientato in una apocalisse Zombie. Molto vasto e bello da giocare in compagnia.
  • WarRock: Ormai ci gioco da svariati anni, mi regala soltanto le peggio umors della giornata... Se non fosse per il clan e degli amici l'avrei gia' disinstallato... (Forse anche per i soldi spesi su...)
Gioco solamente su computer, tutti i giochi acquistati da Steam, fatta eccezione per WarRock.
C'è ancora gente su warrock?

ℓυ¢ιfєя

Utente Electrum
8 Gennaio 2012
216
46
111
C'è ancora gente su warrock?

Si, c'è ancora gente, la maggior parte Italiana (Clan ErasE, LegendarI, InFamas, InsanityGamingIG) che fa parte della Top Players.

• Paladins: Mi ero dimenticato di citarlo, l'overwatch gratuito. Ieri è stata aggiunta la modalita' Battleground che non è niente male! Inizio ad amarlo molto e passarci su le sere prima di dormire...

Rodnia -  The Great Conqueror
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

F.D.

Utente Platinum
13 Ottobre 2009
4,204
1,902
798
Attualmente... Overwatch (in 4 account differenti), Kingdom Come Deliverance, giochicchio a The Witcher 3 (già finito, questa è la terza volta), Dying Light, NieR: Automata, Divinity Original Sin, i vari Stronghold (che non mi stancano mai).. Salto da un gioco all'altro..

Gioco 2 orette al giorno e vado ad ispirazione..

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

VekzyHere

Utente Silver
3 Gennaio 2015
90
38
62
gioco a tutto, ultimamente impegnano la stragrande del mio tempo questi giochi (ordinati per rilevanza)

Kingdom Hearts: il primo e il secondo capitolo sono poesia, il Chain of Memories fa schifissimo quindi non provatelo nemmeno, sto attualmente giocando quello per PSP (sempre tramite emulatori) ed è una figata assurda, aspettando la release di KH3

Need For Speed World: il nome parla da solo, hanno aperto i server privati in seguito alla chiusura dei server ufficiali del 2015

Yu-Gi-Oh Pro: altro segnalibro della mia vita

Metin2: gironzolo a spasso per i vari server stranieri e/o italiani alla ricerca di chaos e disordine provocato da hack, bot e bug :D

Supporta Inforge con una donazione