Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?


  • Votanti totali
    106
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve Inforgiani

Oggi volevo chiedervi di condividere con la community il vostro "gioco favorito" del momento e soprattutto perché vi sta piacendo così tanto da continuare a giocarci, visto che sono innumerevoli le discussioni che domandano "ho tanto tempo" a cosa gioco?

Sono curioso di sentire i vostri "giochi preferiti" e soprattutto su quali piattaforme giocate di più in questo momento e quali generi prediligete.

Io attualmente gioco ad Hearthstone sul mio tablet avendo un tempo pressoché nullo :asd: è un card game prodotto da Blizzard Entertainment trovate la sezione su Inforge qui: https://www.inforge.net/forum/forums/hearthstone.1285/

Abbiamo anche un gruppo Telegram dedicato esclusivamente ad Hearthstone ;)
 
Ora come ora ho la fissa per enter the gungeon.
enter-the-gungeon-wallpaper-3.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto e ZiFF°A
Attualmente nel tempo libero gioco principalmente ad Overwatch. Lo ritengo un gran gioco, ricco di competizione e tanti piccoli particolari.
Lo consiglio perchè non è un semplice sparatutto, perchè è il primo sparatutto in cui c'è bisogno di tattica, tecnica e strategie. Inoltre il team che c'è dietro lavora sodo sia per il bilanciamento che per l'inserimento di nuovi contenuti.

Non è come tutti gli altri, è assolutamente il migliore sulla piazza.

Per il resto a volte ci esce qualche partita a giochi vari, ma nulla di serio. Sono in attesa di A:IR, nuovo MMO che dovrebbe uscire a fine anno/inizio 2019, sperando che meriti! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: LupoArtico
DITE LA VOSTRA! - IL TUO GIOCO PREFERITO?

P.s " mi servono 3 punti per arrivare a 10 ed essere un utente silver " aiutatemi please.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5M06
Se per un mmo serio ci vogliono 8 ore al giorno,chi lavora fuori casa come me per 5-6 giorni alla settimana,sono giochi ormai fuori portata.
Ho giocato ad Aion per 2 anni e mi aveva preso un sacco.

Se consideri che gli fps in voga al momento sono i soliti 3:Fortnite,PUBG e CS:GO,overwatch ormai lasciato nel dimenticatoio.
Ormai anche nel mondo del gaming si tende a seguire quello che gli streamer "propongono",un po come i cosi detti "influencer",che solo a pensare al tizio/a che ha coniato il termine gli sia venuto un tumore agli occhi vedendo il degrado dei social(non che avere accesso gratuito a foto hard di qualche ***** da battaglia sia un male,ci mancherebbe ;) )

Mentre si continuano a riciclare gli stessi temi, e titoli ogni anno(vedi monster hunter world,che è il primo ad uscire in europa per il pc,e la gente a pazzo duro ci si fionda)
I pochi titoli che sopravvivono lo fanno grazie al loro gameplay unico,mentre il resto della spazzatura tenta di arrancare in cima ad una pila di merd*,con idee quali "gioco competitivo,tornei ESL e stronzate del genere"....Ricordando poi che CS:GO è diventato competitive non ci è nato.
Vedi Batallion che sembrava chissà cosa,poi giochi competitive e ti ritrovi i bambini di cod che giocano solo sniper,perhè l'ADS è di mezzo secondo.


Farsi un pc da 1500 euro per giocare a quei 4 titoli in **** che vale la pena giocare per la campagna,non ha senso.
Ora per fare soldi devi essere user friendly altrimenti non vendi.

Ci sta, per altro gli MMO sono sempre impegnativi anche come utilizzo di risorse del PC e i prezzi sono alle stelle, mentre gli FPS si adattano meglio e sono compatibili praticamente con qualsiasi macchina (ormai arrivano pure su mobile)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A
League of Legends: gioco ormai da fine Season 5 a questo fantastico MOBA, che non smette mai di stupire. In continuo aggiornamento ...
Perchè ci gioco? Ho molti amici su lol e in sè il gioco mi ha sempre divertito e suscitato interesse.
Anche se faccio letteralmente schifo, sto provando a raggiungere il Plat elo.

Heartstone: Appena iniziato a giocarci, sto imparando a capire come funziona il tutto. Anche se è un gioco che alle prime fasi richiede molta dedizione se non si vuole appunto spendere qualche soldo in pack buste.

Skyrim: Ripescato e attualmente in corso. Uno dei giochi più belli di sempre, lo sto rigiocando per provare la Build Unarmed Ibrida del Kaijiti e divertirmi un po' a prendere a cazzotti qualunque cosa. :sisi:

Prossimo gioco da provare: Cuphead
 
In ordine di ore settimanali:

Unturned
F1 2017
Prey
COD WWII
FALLOUT 4
THE BINDING OF ISACC

Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"
 
  • Mi piace
Reazioni: Saeron
Ogni tanto mi capita di giocare ad AmongUS, perché lo trovo un gioco semplice e con partite di breve durata, proprio quello che mi occorre per passare quei momenti di noia che avvengono durante la giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Ogni tanto mi capita di giocare ad AmongUS, perché lo trovo un gioco semplice e con partite di breve durata, proprio quello che mi occorre per passare quei momenti di noia che avvengono durante la giornata.
Niente di che ma concordo sulla tipologia di gioco, ogni tanto ci sta occupare il proprio tempo con qualche game poco impegnativo e di breve durata ;)
 
  • Love
Reazioni: RedStar
Io attualmente gioco a Clash Royale sul mio smartphone, penso che tutti o almeno la maggior parte dei players lo conoscano.
Per me è un bel spassoso passatempo, anche se ti porta a bestemmiare ogni tanto :cazz:, ma comunque è divertente giocare, soprattutto quando si trova un Clan serio e si organizzano tornei, ecc...
 
  • Dark Souls 3: Amo i giochi difficili e ben strutturati con un' atmosfera Fantasy Dark, ottimo per il Co-Op o per passare delle ore di divertimento svariato in PvP (si può trovare qualsiasi tipo di persona, quello burlone, onesto, sleale, leale, sincero ecc.)
  • Sword Art Online: Hollow Realization - Amante del Manga e della serie Anime di Sword Art Online posso dire che non dovevo assolutamente perdermelo, Story Line affascinante e ben strutturata; Possibilita' di modificare il proprio avatar e giocare nei panni dei nostri "Protagonisti" preferiti.
  • Rocket League: Competitivo, Tattico e regala qualche incavolatura quando segnano di fortuna gli avversari.
  • Dying Light: Gioco a dir poco fantastico, stile mondo aperto e con tanto di Movimenti stile Parkour. Ambientato in una apocalisse Zombie. Molto vasto e bello da giocare in compagnia.
  • WarRock: Ormai ci gioco da svariati anni, mi regala soltanto le peggio umors della giornata... Se non fosse per il clan e degli amici l'avrei gia' disinstallato... (Forse anche per i soldi spesi su...)
Gioco solamente su computer, tutti i giochi acquistati da Steam, fatta eccezione per WarRock.
 
Perché li trovi dei buoni giochi su cui spendere il tuo tempo? Amici, abitudini o?
piu' che altro vorrei trovare qualche gioco nuovo, gioco a lol piu' che altro per gli 'amici'
ma vorrei giocare a qualcosa di concreto, ho fatto un pc da gaming, ci ho speso un sacco di soldi e non sto giocando a niente :asd:

  • Dark Souls 3: Amo i giochi difficili e ben strutturati con un' atmosfera Fantasy Dark, ottimo per il Co-Op o per passare delle ore di divertimento svariato in PvP (si può trovare qualsiasi tipo di persona, quello burlone, onesto, sleale, leale, sincero ecc.)
  • Sword Art Online: Hollow Realization - Amante del Manga e della serie Anime di Sword Art Online posso dire che non dovevo assolutamente perdermelo, Story Line affascinante e ben strutturata; Possibilita' di modificare il proprio avatar e giocare nei panni dei nostri "Protagonisti" preferiti.
  • Rocket League: Competitivo, Tattico e regala qualche incavolatura quando segnano di fortuna gli avversari.
  • Dying Light: Gioco a dir poco fantastico, stile mondo aperto e con tanto di Movimenti stile Parkour. Ambientato in una apocalisse Zombie. Molto vasto e bello da giocare in compagnia.
  • WarRock: Ormai ci gioco da svariati anni, mi regala soltanto le peggio umors della giornata... Se non fosse per il clan e degli amici l'avrei gia' disinstallato... (Forse anche per i soldi spesi su...)
Gioco solamente su computer, tutti i giochi acquistati da Steam, fatta eccezione per WarRock.
C'è ancora gente su warrock?
 
C'è ancora gente su warrock?

Si, c'è ancora gente, la maggior parte Italiana (Clan ErasE, LegendarI, InFamas, InsanityGamingIG) che fa parte della Top Players.

  • Paladins: Mi ero dimenticato di citarlo, l'overwatch gratuito. Ieri è stata aggiunta la modalita' Battleground che non è niente male! Inizio ad amarlo molto e passarci su le sere prima di dormire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.