Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?


  • Votanti totali
    106
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente... Overwatch (in 4 account differenti), Kingdom Come Deliverance, giochicchio a The Witcher 3 (già finito, questa è la terza volta), Dying Light, NieR: Automata, Divinity Original Sin, i vari Stronghold (che non mi stancano mai).. Salto da un gioco all'altro..

Gioco 2 orette al giorno e vado ad ispirazione..
 
gioco a tutto, ultimamente impegnano la stragrande del mio tempo questi giochi (ordinati per rilevanza)

Kingdom Hearts: il primo e il secondo capitolo sono poesia, il Chain of Memories fa schifissimo quindi non provatelo nemmeno, sto attualmente giocando quello per PSP (sempre tramite emulatori) ed è una figata assurda, aspettando la release di KH3

Need For Speed World: il nome parla da solo, hanno aperto i server privati in seguito alla chiusura dei server ufficiali del 2015

Yu-Gi-Oh Pro: altro segnalibro della mia vita

Metin2: gironzolo a spasso per i vari server stranieri e/o italiani alla ricerca di chaos e disordine provocato da hack, bot e bug :D
 
GTA San Andreas, a mani basse. L'unico gioco che tutt'ora non smetterebbe mai di farti divertire. Il miglior capitolo della serie.
Come avventura grafica (gioco a impatto narrativo) senza dubbio Life is Strange. Consiglio a chiunque di giocarlo senza restarne affascinato.
 
Rainbow Six Siege
Apparte i server che sono una cosa disgustosa a dir poco. È strutturato molto bene

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Rainbow Six Siege
Apparte i server che sono una cosa disgustosa a dir poco. È strutturato molto bene

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net


si è bello...ma ultimamente ha bug e come hai detto anche te i server sembra che funzionino con criceti che corrono
ecco un esempio di Server ubisoft (il più potente che hanno) al massimo carico di CPU e RAM hahah


 
Rainbow Six Siege
Apparte i server che sono una cosa disgustosa a dir poco. È strutturato molto bene

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net


si è bello...ma ultimamente ha bug e come hai detto anche te i server sembra che funzionino con criceti che corrono
ecco un esempio di Server ubisoft (il più potente che hanno) al massimo carico di CPU e RAM hahah



Si, basterebbe chiedere aiuto per cercare programmatori più esperti in ambito server.
Cioè, è una multi nazionale milionaria e non riesce ad avere un'infrastruttura per reggere 100k player online, almeno su pc.....

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Io sono un tipo che non gioca tantissimo, però se devo proprio giocare, ho un arsenale di game vintage sul telefono XD invece per pc gioco in multiplayer a Medal Of honor.
 
Vanno forti gli FPS come mai? Niente MMO sulla piazza? Poco tempo a disposizione? Dite la vostra non siate timidi :D
 
Ultima modifica:
Vanno forti gli FPS come mai? Niente MMO sulla piazza? Poco tempo a disposizione? Dite la vostra non siate timidi :D
Se per un mmo serio ci vogliono 8 ore al giorno,chi lavora fuori casa come me per 5-6 giorni alla settimana,sono giochi ormai fuori portata.
Ho giocato ad Aion per 2 anni e mi aveva preso un sacco.

Se consideri che gli fps in voga al momento sono i soliti 3:Fortnite,PUBG e CS:GO,overwatch ormai lasciato nel dimenticatoio.
Ormai anche nel mondo del gaming si tende a seguire quello che gli streamer "propongono",un po come i cosi detti "influencer",che solo a pensare al tizio/a che ha coniato il termine gli sia venuto un tumore agli occhi vedendo il degrado dei social(non che avere accesso gratuito a foto hard di qualche ***** da battaglia sia un male,ci mancherebbe ;) )

Mentre si continuano a riciclare gli stessi temi, e titoli ogni anno(vedi monster hunter world,che è il primo ad uscire in europa per il pc,e la gente a pazzo duro ci si fionda)
I pochi titoli che sopravvivono lo fanno grazie al loro gameplay unico,mentre il resto della spazzatura tenta di arrancare in cima ad una pila di merd*,con idee quali "gioco competitivo,tornei ESL e stronzate del genere"....Ricordando poi che CS:GO è diventato competitive non ci è nato.
Vedi Batallion che sembrava chissà cosa,poi giochi competitive e ti ritrovi i bambini di cod che giocano solo sniper,perhè l'ADS è di mezzo secondo.


Farsi un pc da 1500 euro per giocare a quei 4 titoli in culo che vale la pena giocare per la campagna,non ha senso.
Ora per fare soldi devi essere user friendly altrimenti non vendi.
 
Comunque consiglio a tutti gli appassionati degli hack an slash stile diablo 2,ti comprare Grim Dawn e le relative espansioni,ottimo gioco in tutto il comparto tecnico.

Fps di nicchia co-op,Killing floor 2
 
Purtroppo sono completamente d'accordo con @ZiFF°A
Gli MMO portano via troppo tempo, nonostante li consideri dei giochi che meritano per diversi aspetti che formano un giocatore. Diciamo che sono una di quelle tappe fondamentali attraverso cui tutti prima o poi dovrebbero passare.
Attualmente però mi trovo a non avere tempo e quindi considero gli MMO fuori dalla mia portata.

Una cosa interessante che magari approfondirò tra non molto in una discussione a parte, è la questione dei "pc potenti" e del cloud gaming che piano piano si sta sviluppando. Sono nate diverse possibilità, che per colpa della qualità della linea non sono ancora alla portata di tutti (me compreso), ma che negli anni successivi potrebbero davvero rappresentare delle alternative incredibili. ;)
 
Ho cambiato idea, Rainbow Six Siege è veramente ingiocabile con i server e i bug che ha, non mi diverte(Anche perché gioco solo).
Un gioco che aggiunge Sempre cose nuove e che mi sta piacendo molto è fortnite,giocando con gli amici è divertimento assicurato, inoltre ha il crossplay.

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Ho cambiato idea, Rainbow Six Siege è veramente ingiocabile con i server e i bug che ha, non mi diverte(Anche perché gioco solo).
Un gioco che aggiunge Sempre cose nuove e che mi sta piacendo molto è fortnite,giocando con gli amici è divertimento assicurato, inoltre ha il crossplay.

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
Già Ubisoft attualmente ha i server peggiori come prestazioni...anche se ti devo dire la verità c'è stato un miglioramento dal giorno dell'uscita e in tutte le altre versioni, infatti il ping attualmente è di 33ms (io gioco con fibra 200Mbps) e NON laggo mai a parte quando proprio crasha il server :D

Fortnite dopo un pò mi sembra sempre la solita cosa :D mai niente di nuovo tranne qualche nuova arma :) che comunque non guastano mai e per prenderti skin devi pagare, mentre in altri giochi accumulando punti puoi sbloccarli.
 
La serie Stronghold penso.. La prima volta ci giocai circa 8 anni fa.. Da allora ogni tanto un partita me la faccio sempre.. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.