Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?


  • Votanti totali
    106
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TheWest (browser game), League of Legends e Sacred Edizione oro (tanto per tornare bambino :orgoglio:).
 
League of legends in quanto è un gioco di logica (se giocato bene) al pari degli scacchi a parer mio.
Ci gioco perchè lo reputo l'unico a meritare davvero anche per l'equilibrio che c'è tra quel casino di champ.
 
Hammermt2 da ora mai 6 anni, l'unico che mi occupa tutto il tempo che ho a disposizione e posso uscire quando mi va sapendo che non devo fare nulla solo tornare a rompere il culo alla gente.
Perché occupa tempo? semplice, è un full mod giusto? a questo punto per uccidere qualcuno non basta un solo pg, te ne servono due, per che cosa? per fare una syncro, puoi spammare le tue skill al infinito quindi se ci pensi ti basta anche solo fare le syncro e quindi colpire con entrambi i pg allo stesso momento per fare cadere qualcuno. Ora come ora 1 item costa 5 euro ma sconsiglio di comprare la roba dal sito di hammer perché arrivate a spendere troppo. Entrate nel gioco, comprate 3 voucher che equivale a 15 euro e in gioco con 15 euro o meglio i 3 voucher potete comprare un full mod, in totale con 30 euro già avete tutto il necessario per rompere il culo a tutti.
Cosa vi serve davvero per essere il/la migliore? Tanti amici che giochino con voi. e ovviamente se non c'è li avete, dovete imparare a cambiare mira velocissimi e fare syncro una dopo l'altra su tutti quelli che vi affrontano.
Un consiglio che vi do se volete iniziare oltre che a mandarmi un messaggio in privato al nome CookieX2, è di portare con voi un hack che usi pe pot al vostro posto, quello è il minimo. se non c'è l'avete usate un ProPresser scaricabile da google gratis. Hammermt2 al momento se non erro dovrebbe essere l'unico server aperto da 8 anni senza mai chiudere o battere ciglio e che continua a guadagnare una mare di soldi con persone da tutto il mondo. Al momento il linguaggio del server è stato cambiato con quello cython perché Daara inventò un hack molto forte e ora mai ne avevano messo le mani sopra tutti e vi assicuro che nessuno doveva fare nulla, bastava scegliere chi attaccare.
Al momento anche se non ci sono più gli hack, le risse durano oltre 2 giorni come minimo, parola d'ordine dei player senza vita sociale? Nessuno esce fino a quando l'avversario o gli avversari non fanno il log out.


Un altro gioco che mi porto avanti ora mai da anni è league of legends. Ma penso che tutti sappiamo cos'è..

P.s. Volevo anche aggiungere che ringrazio di cuore questi due giochi perché mi hanno permesso di non entrare a contatto con i falsi gamer e non ho saputo del esistenza di fortnite o altri giochi fino a qualche settimana fa che hammer ha dovuto chiudere per 2 giorni per cambiare linguaggio e inserire item 2k18, ovviamente solo corazze e armi tutta questione di aspetto nulla di cambiato ai bonus etc.


Perché ho scelto di tornare qui a scrivere tutto ciò? CERCO QUALCUNO COSI BRAVO DA POTERMI TENERE A TERRA SU HAMMER, UN SUCCESSORE CHE SI PRENDA TUTTI I 500 MOD CHE TENGO E ANCHE QUESTE MD. http://oi68.tinypic.com/15gyv0w.jpg Sono 500+ euro ancora sul sito. pagati di tasca mia, lo screen lo feci 3 mesi fa quindi ora ne ho un po di meno ma sono comunque un po di spiccioli, e inoltre ripeto ora ci sono anche gli item 2k18 oltre il resto degli anni precedenti.

Vi aspetto, se avete tempo da perdere, usatelo per venire a prendervi oltre 40+ account full mod. Non accetto persone con una vita sociale!
 
Ho ripreso la saga di Mass Effect partendo dal secondo e poi cazzeggio su telefono con PixelStarships, si ora sono in fissa con le navi spaziali, bravo me
 
Quando mi capita il periodo di totale noia, o stanchezza mentale, in cui non voglio fare nulla oltre a giocare, come ultimamente, passo le giornate con vecchi giochi ma di cui non mi stanco mai :)
Zeus il signore dell'olimpo + Poseidon
Dune 2000 e mods
Emperor: battle for dune
Faraon e Cleopatra.

Attualmente li ho completati tutti, mi sono rimaste le ultime due avventure di Poseidon :p
 
Io e il mio clan attualmente giochiamo a overwatch, ma essendo il fondatore della nostra multigaming prativamente siamo circondati dai giochi :D pratico un po' tutto specialmente Rust, un gioco di sopravvivenza uscito dopo anni dall alpha e finalmente in via di miglioramento.. Se qualcuno vuole giocare con noi ci farebbe molto piacere. Magari per non fare spam mandatemi un pm e vi darò il nostro ts3 ed il sito internet.
Messaggio unito automaticamente:

Skyrim [emoji849]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bellissimo non tramonterà mai
Messaggio unito automaticamente:

 
Io e il mio clan attualmente giochiamo a overwatch, ma essendo il fondatore della nostra multigaming prativamente siamo circondati dai giochi :D pratico un po' tutto specialmente Rust, un gioco di sopravvivenza uscito dopo anni dall alpha e finalmente in via di miglioramento.. Se qualcuno vuole giocare con noi ci farebbe molto piacere. Magari per non fare spam mandatemi un pm e vi darò il nostro ts3 ed il sito internet.
Messaggio unito automaticamente:


Bellissimo non tramonterà mai
Messaggio unito automaticamente:
Rust è in via di peggioramento semmai °-°
 
Rust adesso è 1) ottimizzato malissimo 2) pieno di bug 3) noioso per il "trova il blueprint altrimenti arco e freccie ftw"
Rust Legacy era molto piu divertente imho
 
Rust adesso è 1) ottimizzato malissimo 2) pieno di bug 3) noioso per il "trova il blueprint altrimenti arco e freccie ftw"
Rust Legacy era molto piu divertente imho

RUST è ottimizzatomolto meglio rispetto a prima, se lo fate girare nei pc del 2000 è ovvio che vi sembra faccia schifo, io non vedo tutti questi bug che duci tu con 1100 ore di gioco li ho visti i cambiamenti ed i miglioramenti e i bug che ci sono sono poco rilevanti rispetto a prima. Non è noioso perché se vuoi trovare le armi ti devi dare da fare, non puoi paragonarmi rust adesso con quello della legacy buggatissimo con cali di frame a 5 fps che era fatto per i nullafecenti che volevano la pappa pronta e tutte cose subito. Se un gioco piace o meno sono punti di vista ma i cambiamenti ci sono stati e anche parecchio sia di prestazioni che graficamente.
 
Ovviamente è soggettivo il mio commento, ho sulle 300 ore su rust tutte tra legacy e pre-furniture update. Ammetto che il mio pc non è il top di gamma ma con una GTX650 e un i3-4170 giocare a 25fps eliminando anche la texture del terreno, erbette e dei vari muri un po' mi fa girare il pazzo.

Il gioco graficamente ed a livello di contenuti è migliorato tantissimo, ma per quanto riguarda il divertimento in se ha perso punti, non so no l'anticonformista della situazione, avevo un clan di 20 persone e tutti l'hanno abbandonato
 
Ecco come supponevo anche tu non riesci a sfruttarlo a pieno e quindi non potrai mai divertirti come dovresti, Io gioco con una 1080ti xtreme della gigabyte ad ultra 100+ fps e credimi che è un altro mondo.. Avresti miglioramenti abissali con una qualsiasi scheda della serie 10xx, se ne hai la possibilità valuta l'acquisto di una scheda di fascia superiore e vendi quella attuale.
 
Oserei dire League of legends anche se da un po' di tempo sto tentennando, Continuo a giocarlo nonostante i 4 anni spesi su questo gioco semplicemente perché mi ci sono affezionato ( non lo consiglierei a nessuno ci ho speso sopra 1k ed è una fottuta droga specialmente le prime volte che lo si prova con amici )
 
Warface e GTA ONLINE e GTA ONLINE RP

"NON TI INTERESSA"
 
Io gioco tanto su League Of Legends, perché mi piace quello stile di gioco farm coop.
Ho giocato/gioco ancora ma poco ai retroserver di Metin2, ma non mi soddisfano più di tanto, quindi ogni volta compenso con "LoL"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.