Investimento Crypto Trading Condivido i miei investimenti con voi

fisica-all

Utente Jade
13 Aprile 2014
1,427
162
332
914
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Voglio provare a portare una discussione completamente nuova (a quanto pare) su IF: voglio condividere con voi quelli che sono i miei investimenti (giornalieri e non), sperando che la cosa possa interessarvi e, perche' no, essere uno spunto per scambiarsi idee sulle crypto "del futuro" o di pure speculazione.

Al momento sto facendo due tipi di investimenti:
- lungo termine
- daily trading

DISLAMER: NON SONO TRADER PROFESSIONISTA. NON SUGGERISCO TRADE. PUBBLICO SEMPLICEMENTE LE MIE IDEE ED I MIEI INVESTIMENTI. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER PERDITA DI RISPARMI, STIPENDI, CASE, EREDITA'.

Il primo prevede l'aver acquistato alcune crypto a prezzi che ritenevo accettabili (ovviamente non e' detto siano i migliori, non sono un veggente, ne' perfetto ahah)
Lungo termine:
- Trx @ 0.09$ (mi sembra) : sempre stato fan dei TRX, ed essendo anche un gamer credo fosse la crypto perfetta (ai tempi) sulla quale riporre un minimo di fiducia per unire le due passioni.
- IOTA @ 1.38$ : purtroppo per IOTA mi ero fatto prendere dalla foga e non l'ho comprato alla soglia che avevo prestabilito (1.28). Perche' IOTA? Emergente, Green (fondamentale per i LT secondo me) collegabile ad IOT (altro punto a suo favore) e veloce.
- ADA @ 1.10$ (circa) : Green, poche fees (al momento), ha molti progetti sviluppati sopra, permette estensioni e creazioni di crypto, a breve avra' il suo exchange con stake possibili... Una possibile miniera LT? Mi incuriosisce, 4o posto come marketCap e vorrei svilupparci qualcosa sopra. Perche' non investirci quindi?
- XLM : sempre amato questa crypto: veloce, fees irrisorie, stabile, unica. Dicevano che la BCE avrebbe sviluppato il Crypto-Euro sulla base di XLM, sara' vero? Spero di rimanere abbastanza in vita per vederlo conoscendo i tempi della BCE, ma voglio credere in questa Crypto.