Videoguida configurare wifi da shell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toor11

Utente Silver
24 Agosto 2017
226
11
12
69
video tutorial su come:
Collegarsi alla nostra wifi protetta con WPA2 usando la shell
Come incrementare o diminuire la potenza della nostra periferica wifi , indirizzando anche il canale .
In fine creare un piccolo script da avviare a nostro piacimento : manualmente o automaticamente per connetterci in automatico.
 
video tutorial su come:
Collegarsi alla nostra wifi protetta con WPA2 usando la shell
Come incrementare o diminuire la potenza della nostra periferica wifi , indirizzando anche il canale .
In fine creare un piccolo script da avviare a nostro piacimento : manualmente o automaticamente per connetterci in automatico.

comunque ~ è "tilde" non infinito lol
il video con tutti quegli effetti è inguardabile eh
usa ip addr invece che ifconfig, dato che ifconfig è già stato deprecato in molte distro, networkmanager è esatto, ma nel tuo caso, non è detto che tutti lo usino difatti io per esempio non lo uso, comunque variare la nazione per """"aumentare la potenza"""" non credo sia del tutto legale, apprezzo comunque il video :) prendili come consigli per la prossima volta ;)
 
comunque ~ è "tilde" non infinito lol
il video con tutti quegli effetti è inguardabile eh
usa ip addr invece che ifconfig, dato che ifconfig è già stato deprecato in molte distro, networkmanager è esatto, ma nel tuo caso, non è detto che tutti lo usino difatti io per esempio non lo uso, comunque variare la nazione per """"aumentare la potenza"""" non credo sia del tutto legale, apprezzo comunque il video :) prendili come consigli per la prossima volta ;)
Grazie Oscar .E' un video un po cosi ,cazzarolo ma con l'intendo di dare un contributo a chi vuole imparare qualcosa .
Non sapevo che avessero deprecato ifconfig .Quale distro? E perchè ? se lo sai!
Si il Tide so che si chiama Tide ,ma non so perche mi piace chiamarlo infinito (si capisce uguale , o no?)
Per quanto riguarda in generale gli effetti video .Cosa non ti è piaciuto?
Scusa le domande ,ma è solo un modo per me per approfondire e cercare di fare di meglio
 
Grazie Oscar .E' un video un po cosi ,cazzarolo ma con l'intendo di dare un contributo a chi vuole imparare qualcosa .
Non sapevo che avessero deprecato ifconfig .Quale distro? E perchè ? se lo sai!
Si il Tide so che si chiama Tide ,ma non so perche mi piace chiamarlo infinito (si capisce uguale , o no?)
Per quanto riguarda in generale gli effetti video .Cosa non ti è piaciuto?
Scusa le domande ,ma è solo un modo per me per approfondire e cercare di fare di meglio
Il video deve essere fluido e serio non deve stancare gli occhi.
Per quanto riguarda ifconfig http://www.techrepublic.com/article/pro-tip-use-the-ip-command-in-favor-of-the-deprecated-ifconfig/


Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.