Discussione Configurazione Port Forwarding router TIM HUB+ ZTE H388X

KasMetano

Utente Electrum
10 Settembre 2014
153
57
5
155
Ciao, volevo sapere se qui sul forum qualcuno avesse mai effettuato port forwarding sul modello router TIM HUB+ ZTE H388X. Chiedo perché è il router che ho io e il menù che ha non mi sembra molto chiaro, e mi servirebbe capire come effettuare appunto il port forwarding per un exploit android fuori dalla mia rete. Grazie in anticipo ;D
 
Non l'ho mai fatto su questo router specifico ma alla fine bene o male sono tutti uguali. Puoi mettere un paio di screenshot in modo da vedere l'interfaccia?
 
Per i modelli ZTE mi pare ci sia proprio la scheda di forwarding / DNAT se non sbaglio. Hai per caso una sezione Internet > Sicurezza > Port Forwarding? Oppure nell'interfaccia in cui trovi la gestione di filtri, firewall ci dovrebbe essere una scheda apposita in cui settare porte e protocolli
 
Non l'ho mai fatto su questo router specifico ma alla fine bene o male sono tutti uguali. Puoi mettere un paio di screenshot in modo da vedere l'interfaccia?
Certo, ecco lo screen dell'interfaccia per il portwarding
Messaggio unito automaticamente:

Per i modelli ZTE mi pare ci sia proprio la scheda di forwarding / DNAT se non sbaglio. Hai per caso una sezione Internet > Sicurezza > Port Forwarding? Oppure nell'interfaccia in cui trovi la gestione di filtri, firewall ci dovrebbe essere una scheda apposita in cui settare porte e protocolli
Il problema non è assolutamente quello, l'unico ostacolo è un'altro. Su modelli ZTE diversi dal mio ho visto che è anche più facile configurare il portforwarding, nel mio menù siccome ci sono delle voci in più rispetto ad altri sta cosa mi confonde
 

Allegati

  • menu router.JPG
    menu router.JPG
    111.1 KB · Visualizzazioni: 240
Al posto di stancarti con diversi metodi per provare a fare il port forwarding, puoi provare il programma Simply Port Forwarding, fa tutto al posto tuo, devi inserire poche informazioni