ConflittoTotaleMt2 (hamachi) PVP assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordRevenant

Utente Silver
23 Ottobre 2010
60
5
40
81
ConflittoTotaleMt2
Dopo mesi alla ricerca di un server creato per il solo pvp ho capito che non l’avrei trovato e quindi l’ho fatto io:

Il gioco è strutturato per non perdere tempo a cercare le armi e gli acessori giusti: saranno TUTTI venduti dagli NPC. Sono implementate moltissime nuove armi, armature, elmi e scudi;

I rates sono tutti massimizzati per permettervi di arrivare subito alla possibilità di combattere.

Quel simpaticone dello stalliere è diventato molto più utile: darà il ciuco esperto e le skill a P

I bonus sono stati modificati e resi più adeguati al tipo di gioco.

Le pozze rosse avranno una maggiore capacità curativa, in questo modo non sarà necessario portarsi mezzo inventario di pozze ogni volta.

Livello 127 implementato

Fabbro sicuro al 100% senza item (anche se probabilmente non lo userete mai XD)

Potete trovare tutte le info di cui avete bisogno nel sito del server stesso nel quale verranno annunciate tutte le novità volta per volta.
Sito: Conflitto Totale

Pagina registrazione: http://5.33.123.85/account_create.php

Per visualizzare tutti gli item in game è necessario usare il client di simoxthehacker v5.0 (se preferite scaricare la versione con mc incluso, c’è il link nel sito)

Mc.txt: 5.33.123.85

Le reti hamachi sono sempre in aggiornamento e se ne serviranno altre saranno create.

Rete/i Hamachi :

ConflittoTotaleMt2
ConflittoTotaleMt2-1
ConflittoTotaleMt2-2
ConflittoTotaleMt2-3
ConflittoTotaleMt2-4
ConflittoTotaleMt2-5
ConflittoTotaleMt2-6
ConflittoTotaleMt2-7
ConflittoTotaleMt2-8
ConflittoTotaleMt2-9

sono tutte senza password

per quanto riguarda gli NPC potete vedere un’anteprima dei negozi a questo link:
NPC
( non dite che mancano gli screen XD )

sono comunque tutti in continuo aggiornamento..

Il server l’ho creato completamente da solo quindi mi mancano i GM..
Avrò bisogno di un SGM e altri 3 GM (per il momento) ma non candidatevi qui nel forum, accetterò gente soltanto in game dopo che avrò appurato la loro esperienza e pazienza con gli altri player.

Il server va On oggi per la prima volta quindi tutti i nuovi utenti che entreranno tra oggi e domani potranno (se lo vorranno) essere livellati automaticamente al livello 100 da me.

Per quanto riguarda gli eventi saranno organizzati da dopo aver assoldato i GM, per il momento esiste solo “Sfida lo staff” tutte le info alla pagina: Sfida lo staff

Penso sia tutto.. se manca qualcosa chiedete pure qui o in game. =D
[GF]Phatos

Chiedo scusa per la chiusura anticipata.. qualche genio si è divertito a giocare nel database e con odiosi gm-mode.. torniamo online domani mattina alle 8 al più tardi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.