Domanda Case Confronto tra Ati e nvidia, consiglio sul case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny900

Utente Gold
29 Novembre 2009
434
77
8
221
Ultima modifica:
Buona sera raga :)
Stavo confrontando un pò due schede video che mi hanno colpito particolarmente
questa della ati
Offerta, Vendita VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP - V273-003R
e questa della nvidia
Offerta, Vendita VGA Asus nVidia GeForce GTX 660 DC2O-2GD5 DirectCU OC Core 1020/1085MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB 2xDVI HDMI DP - 90YV0392-M0NA00
Come prestazioni, anche dai siti delle case costruttrici sembrano molto simili, quale mi consigliate ?
Sentitevi liberi di indirizzarmi anche su altre soluzioni :)
Ora la mia 2° domanda è questa:
Su altre discussioni. più o meno recenti, ho postato foto del mio case. Visto i recenti problemi di temperature volevo scegliere un case ben areato, più o meno delle stesse dimensioni (credo sia un miniATX). Avete dei consigli ?
Io ero orientato su questo
http://www.e-key.it/prod-case-midi-cooler-master-haf-912-plus-atx-nero-13881.htm
1) E' un signor case, ma è troppo "professionale", vorrei un case (non per forza stesse dimensioni) con prese d'aria frontali :)
2) Per quel che facio io credo che il raffreddamento a liquido sia eccessivo :p
 
E se fissassi un prezzo limite di 200€?
su quale scheda video mi oriento ?

P.S: il case mi piace, ma se c'è qualcosa di simile a meno sarei molto più contento :p
 
E se fissassi un prezzo limite di 200€?
su quale scheda video mi oriento ?

P.S: il case mi piace, ma se c'è qualcosa di simile a meno sarei molto più contento :p
Come ha detto pippo e meinabbo, prendi la 7870. Solo 7 euro in più ed è veramente una vga con i fiocchi.
 
Ultima modifica:
buon prezzo però sono 40€ in più è un altra fascia ,se li puoi spendere le differenze ci sono http://tpucdn.com/reviews/AMD/Catalyst_12.11_Performance/images/perfrel_1920.gif ,una cosa prima però che mi sono dimenticato :asd:
che alimentatore hai?
Aspetta, altra fascia in meglio o peggio?:\ (penso si sia capito, la scheda verrà utilizzata per gaming, e a meno che non si decida in futuro, la risoluzione resta 1920x1080 full HD.)
Ce l'ho da 1 annetto, è da 730W:
http://www.techsolo.net/download/TP-730_i.pdf
Regge già una scheda sovralimentata della nVidia, senza problemi :)
 
Aspetta, altra fascia in meglio o peggio?:\
Ce l'ho da 1 annetto, è da 730W. Se ti devo dire marca e modello, dovrei aprire il case, ho gettato lo scatolame un pò di tempo fa u.u
in meglio,si mi devi dire marca e modello perchè se è uno di quegli alimentatori cinesi forse dovrai cambiarlo per quelle vga..

- - - Updated - - -

Ti consiglio vivamente di cambiare alimentatore quella marca dovrebbe chiamarsi techsola ,se l etichetta fosse veritiera il sistema reggerebbe
però i watt di targa per alimentatori così, non lo sono mai.
i Watt sono al 99% di picco, per cui erogati in tempi brevi e non continui..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.