Domanda connection lost ubisoft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChryITA

Utente Bronze
17 Aprile 2021
97
29
5
47
ciao, come risolvo? ho gia provato a cancellare e reinstallare
 

Allegati

  • connection lost.jpeg
    connection lost.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 6
ciao, come risolvo? ho gia provato a cancellare e reinstallare

Puoi provare in vari modi, non c'è una soluzione unica al problema.
  • Puoi cambiare i DNS (e puoi provarne vari Google, Cloudflare etc)
Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona della scheda di rete (Ethernet o Wi-FI) e seleziona Proprietà, nel menu che appare. Seleziona Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e premi il pulsante Proprietà. Imposta i DNS, spuntando la voce Utilizza i seguenti indirizzi server DNS.
  • Puoi disattivare l'antivirus
  • Se usi una VPN non usarla
  • Se usi proxy non usarli
  • Riavvia il modem/router e disconnettiti e riconnettiti alla rete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.