Discussione CONNESSIONE LENTA ... PC O MODEM??? HELP ME!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

david21

Utente Electrum
4 Giugno 2011
109
31
0
105
Ultima modifica:
KIEDO IL VOSTRO AIUTO!
SALVE HO FATTO IL TEST DELLA MIA CONNESSIONE E NAVIGO A 1.20 KBPS...(tramite cavo LAN ) per aprire una pagina ci mette sui 30 40 minuti... poi ho fatto il test sul portatile e naviga a 6.50kbps (con wifi) ... dato che ultimamente ho avuto vari problemi con il pc (a livello di connessione) potrebbe essere il pc??? o il modem??? come posso provare a risolvere??? cosa potrebbe essere??? aiutatemi per favore!

KIEDO IL VOSTRO AIUTO!
SALVE HO FATTO IL TEST DELLA MIA CONNESSIONE E NAVIGO A 1.20 KBPS... per aprire una pagina ci mette sui 30 40 minuti... poi ho fatto il test sul portatile e naviga a 6.50kbps (con wifi) ... dato che ultimamente ho avuto vari problemi con il pc (a livello di connessione) potrebbe essere il pc??? o il modem??? come posso provare a risolvere??? cosa potrebbe essere??? aiutatemi per favore!

Non sono un ingegnere ma parere personale successo tante volte.
Da quel che ho capito hai il router Wifi quindi deduco che il tuo primo PC (quello che naviga 30 min XD) si connete wifi tramite una chiavetta, hai mai provato a mettere il portatile vicino al tuo pc e vedere se va' alla stessa velocita'?

no scusa è stato un errore mio a non precisarlo il pc che naviga a 30 min xD è connesso tramite cavo lan ehehe qua sta il problema

Non sono un ingegnere ma parere personale successo tante volte.
Da quel che ho capito hai il router Wifi quindi deduco che il tuo primo PC (quello che naviga 30 min XD) si connete wifi tramite una chiavetta, hai mai provato a mettere il portatile vicino al tuo pc e vedere se va' alla stessa velocita'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.