Domanda Conoscete siti che offrono lavori in Smart Working?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickPick

Utente Silver
12 Agosto 2017
144
15
21
69
Salve a tutti,

Attualmente lavoro da casa come operatore in una chat, trovai l'annuncio di questa azienda online e mi presero subito.

Anche se fino ad ora non ho avuto particolari problemi e hanno pagato sempre senza fare storie, mi chiedevo se ci fossero altri siti che offrissero questo genere di lavori, ma anche altri, perché vi giuro che ne ho cercati ma non riesco a trovare nulla se non truffe o gente che vuole truffare approfittandosi... A questo punto mi affido a voi, magari c'è qualcuno che ha un bel po' di esperienza in merito, conoscete qualcosa?

Chiaramente non parlo dei classici siti che fanno guadagnare pochi centesimi con i sondaggi o guardando pubblicità, parlo di lavori veri e propri, non so se sono riuscito a rendere l'idea.

Grazie a tutti in anticipo!
 
Si ma io non ho la sfera di cristallo
Informatica in generale, programmazione livello medio-base, stesura articoli, editing video, elettronica anche se da autodidatta.
Se hai anche cose da altri campi accetto volentieri, magari è qualcosa che ho fatto/so fare ma in questo momento non mi viene in mente.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta intanto, a prima vista sembra qualcosa in stile Fiverr, o mi sbaglio?
Non l'ho mai testato quindi non so dirti di preciso. Ma a grandi linee credo di si, con la differenza che su Fiveer crei la tua pagina del servizio che offri e i clienti ti chiedono il lavoro.
Qui invece è il contrario, la gente cerca qualcuno che faccia un lavoro (traduzioni, software vari, campagne marketing) e i freelancer fanno le loro offerte. Più di questo non so dirti
 
Aaah capisco, questo me lo segno sicuramente intanto, grazie!
Nello specifico comunque chiedevo se qualcuno conoscesse un'azienda che offra qualcosa di più fisso, specifico, come appunto può essere un operatore di chat, un traduttore, stesura articoli, questo genere di cose diciamo
 
prova a mettere un annuncio su subito o dai un occhiata nella sezione delle offerte, in questo periodo credo ci sia molto smart working
 
Puoi guardare O2O, pagano per stesura articoli originali, piccoli aggiornamenti a quelli esistenti o revisioni a quelli in pubblicazione scritti da altri!
 
Ciao,se sei uno molto social sarebbe anche teespring.
In pratica ti fanno personalizzare degli abiti,poi di cio che vendi ci prendi la percentuale
Io ho aperto un negozietto su teespring perche mi hanno detto che è molto conosciuto,anche se io non ne ho mai sentito parlare.
A quanto pare anche alcuni tra i piu noti influencer vendono su sto sito.
Io non sono molto social quindi si....ho fatto sto negozietto in cui ho fatto un po di magliette personalizzate.
In pratica se vendi cio che hai nel "negozio" bene,se no puoi anche farti contattare per fare abiti con personalizzazioni su richiesta.
Infatti vorrei aprire un tread su teespring e vedere di ricevere qualche consiglio per iniziare a vendere qualcosina...prova....magari tu sei piu portato di me su ste cose ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao,se sei uno molto social sarebbe anche teespring.
In pratica ti fanno personalizzare degli abiti,poi di cio che vendi ci prendi la percentuale
Io ho aperto un negozietto su teespring perche mi hanno detto che è molto conosciuto,anche se io non ne ho mai sentito parlare.
A quanto pare anche alcuni tra i piu noti influencer vendono su sto sito.
Io non sono molto social quindi si....ho fatto sto negozietto in cui ho fatto un po di magliette personalizzate.
In pratica se vendi cio che hai nel "negozio" bene,se no puoi anche farti contattare per fare abiti con personalizzazioni su richiesta.
Infatti vorrei aprire un tread su teespring e vedere di ricevere qualche consiglio per iniziare a vendere qualcosina...prova....magari tu sei piu portato di me su ste cose ;)
Conosco il sito ma purtroppo siamo proprio fuori dal mio campo, ho da sempre difficoltà nel disegnare le cose o comunque con la grafica in generale
 
Conosco il sito ma purtroppo siamo proprio fuori dal mio campo, ho da sempre difficoltà nel disegnare le cose o comunque con la grafica in generale
beh non bisogna necessariamente essere geni della grafica.
Molti lo usano per fare abiti a tema...tipo...scaricano roba da internet....sfondi....figure.....immagini dei film dei cartoni o dei videogiochi. Poi ci pensa il sito a pubblicarlo o a rifiutarlo per il copyright,non si corrono rischi.
Oppure frasi fatte simpatiche tipo "fate l'amore non fate la dieta" hehehehhe.
Il difficile è piu fare in modo che la gente visiti il tuo store! Quella si che è un'impresa,ma per qualsiasi cosa su internet è cosi....qualsiasi cosa si faccia il difficile è fare in modo che la gente ti dia retta.
 
beh non bisogna necessariamente essere geni della grafica.
Molti lo usano per fare abiti a tema...tipo...scaricano roba da internet....sfondi....figure.....immagini dei film dei cartoni o dei videogiochi. Poi ci pensa il sito a pubblicarlo o a rifiutarlo per il copyright,non si corrono rischi.
Oppure frasi fatte simpatiche tipo "fate l'amore non fate la dieta" hehehehhe.
Il difficile è piu fare in modo che la gente visiti il tuo store! Quella si che è un'impresa,ma per qualsiasi cosa su internet è cosi....qualsiasi cosa si faccia il difficile è fare in modo che la gente ti dia retta.
Quel tipo di business è abbastanza difficile, stavo pensando di provare il dropshipping, ma anche lì comunque ce ne vuole
 
Aaah capisco, questo me lo segno sicuramente intanto, grazie!
Nello specifico comunque chiedevo se qualcuno conoscesse un'azienda che offra qualcosa di più fisso, specifico, come appunto può essere un operatore di chat, un traduttore, stesura articoli, questo genere di cose diciamo
posso chiederti per quale sito fai l'operatore di chat?
 
Ciao, puoi cercare "lavoro flessibile chat" su google, oppure "cloudworkers".
Sono siti che ti fanno lavorare come operatore di chat, ahimè spesso in maniera poco onesta (chat erotiche dove ti fingi una gentil donzella).
I pagamenti sono in media di 10 centesimi a messaggio, con un po' di impegno puoi guadagnare 5€ all'ora
Salve, sono interessato anche io al lavoro di operatore di chat, può spiegarmi anche a me per favore? grazie.
 
Ciao, puoi cercare "lavoro flessibile chat" su google, oppure "cloudworkers".
Sono siti che ti fanno lavorare come operatore di chat, ahimè spesso in maniera poco onesta (chat erotiche dove ti fingi una gentil donzella).
I pagamenti sono in media di 10 centesimi a messaggio, con un po' di impegno puoi guadagnare 5€ all'ora
5€ all'ora per fingerti una donna? nsomma...
 
Ciao, puoi cercare "lavoro flessibile chat" su google, oppure "cloudworkers".
Sono siti che ti fanno lavorare come operatore di chat, ahimè spesso in maniera poco onesta (chat erotiche dove ti fingi una gentil donzella).
I pagamenti sono in media di 10 centesimi a messaggio, con un po' di impegno puoi guadagnare 5€ all'ora
neanche il parcheggiatore abusivo che sta all'ospedale prende 5 euro all'ora..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.