Considerazioni su Magnitudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaIkOu_Ex

Utente Electrum
14 Ottobre 2009
664
8
58
163
Ultima modifica:
Se è vero quello scritto sul forum di Metin2Proelium credo che l'unico modo per far arrivare player a quel fantomatico server è far chiudere gli altri

N.B. : Non rivolgo accuse nei confronti di nessuno,mi sono limitato a riportare ciò che era scritto sul sito di Metin2Proelium e ciò che mi hanno riferito.

:
Salve,

come ben sapete tutti aspettavano l'apertura di Metin2Proelium.
Sono quì per portarvi brutte notizie; il server non aprirà!
Perchè? Il caro e nostro amato [GA]Landscape noto come M A G N I T U D O
[GA]Nevada su EmpireMMORPG con truffe ha preso un gruzzoletto e ci ha mollati.
Abbiamo pensato a lungo ed è stata questa la decisione.
Ricordo: Metin2Proelium 4 giorni 145 PG on || Relvus 2 mesi 40 PG on!

Già, purtroppo questo è vero e spero che vi abbiamo fatto vivere un gioco fluido e divertente, buon continuo con il game!

Magnitudo era [GA] di quel server appositamente per montare i files 2010 di cui poi si è riappropriato insieme a qualcos'altro :P

Raikou,

Tu che sei mio amico...

Mi hai deluso profondamente se pensi che magnitudo sia quel tipo di persona, chiudo qui che è meglio.

Raikou,

Tu che sei mio amico...

Mi hai deluso profondamente se pensi che magnitudo sia quel tipo di persona, chiudo qui che è meglio.

Luis infatti non lo accuso ma non ho nè prove per smentire che per dare ragione alle affermazioni riportate sul sito di Mt2Proelium..

Non è cosi, magnitudo CERCA di truffare, i file server ERANO collegati al suo dedicato così come i core... basta usare un pò di testa e levare i collegamenti.. così come ha fatto FairYLongju, FairY spesa con magnitudo 40€= Files server & Locale :asd: ops no il locale c'è la passato Proellium :D... avete sbagliato nella scelta degli staffer... Ehm questo è i il risultato....

Posso dire una sola cosa in tutto ciò??

Ma cosa c'entra questa discussione che avete aperto qua su INFORGE???

Pazzesco...

Segnalo...

Posso dire una sola cosa in tutto ciò??

Ma cosa c'entra questa discussione che avete aperto qua su INFORGE???

Pazzesco...

Segnalo...

Centra che quando una persona come Peter Weir aka AnyaTM nonchè fondatore di Metin2Proelium sparge in giro cazzate su di me, scusate la parola, tutti si mettono contro di me, cos'è una rivolta popolare?

Viva i 150anni di unità italia!

--- Aggiornamento Post ---

Metin2Proelium 4 giorni 145 PG on || Relvus 2 mesi 40 PG on!

Questa è la miglior cosa sapete?

Continuava a dire in gioco 100 e passa giocatori Online ma non è vero che il massimo arrivava a 55 circa e lui ci faceva su Skype "120 PG ON!!!!" e entravo in gioco e niente di questo era vero :)

Relvus caro arrivava a 100 online e te lo mostravo pure ;D

EDIT: Questo pezzo sarà dedicato per un'altra cosa.

Centra che quando una persona come Peter Weir aka AnyaTM nonchè fondatore di Metin2Proelium sparge in giro cazzate su di me, scusate la parola, tutti si mettono contro di me, cos'è una rivolta popolare?

Viva i 150anni di unità italia!

Il fondatore non eri tu? Colui ce si è preso 650 euro di shop e ha delettato i fiels con la prima scusa? Italia a pezzi!
I 55 pg li trovavi nel CH2.
Chissà perchè di notte durante gli eventi eravamo 78 fissi! Mhuaà!

Evitiamo queste discussioni, a nessuno interessa qui di quello che vi accade (al di fuori del forum), nella buona o nella mala sorte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom