Domanda Consigli e domande su sacerdote...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexxiey

Utente Bronze
16 Gennaio 2012
8
3
2
49
1 anno fa giocavo a 4story con un mago, tutto bene ma poi per motivi personali e scolastici ho dovuto abbandonare il gioco -.-
Ora sto programmando il mio ritorno (non sono ancora sicuro cmq O.O) ma volevo abbandonare il mago, io non posso cmq rimanere molto online nella giornata e perciò non riesco a seguirlo ed equipaggiarlo bene per renderlo competitivo...
Quindi pensavo di cominciare un sacerdote, con lui potrei fare buff per entrare finalmente nei gruppi (diciamocelo, se non sei uppato non ti accettano -_-) e i compagni strapotenziati mi faranno i crediti un po' alla volta, con le abilità difensive del sace riuscirei a rimanere in campo e fare le skill di cura ecc...
Ora nelle classiche scritte delle razze consigliate per il sacerdote vedo l'umano (suppongo che guadagni in difesa), ma nelle classifiche ne vedo sole fate (qui per attacco e quindi pvp).
In poche parole per lo stile di cui vi ho parlato sopra, passivo basato sul ripago dei buff e sul supporto di gruppo in pvp ed exp, quale razza pensate che mi convenga ???

Inoltre riguardo alle razze in generale: le differenze tra le varie classi consistono in valori iniziali o modificano anche gli aumenti di livello ?
Per esempio un mago che era stato dal liv 1 al 30 umano e poi trasformato in fata ha le stesse statistiche di un mago identico ma che era stato da sempre fata ??
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Valdonado
se sei disposto a sacrificarti per il team all'inizio ti consiglio al 100% il felinide.
+ Vita, + Resistenza ma meno attacco magico. quindi è adatto al supporto
 
Magari non così totalmente, perchè poi con l'umano sarei equilibrato nei 2 tipi di difesa e avrei un attacco semi-decente...
Riguardo alla seconda domanda sai qualcosa? se un giorno riuscissi a diventare competitivo potrei tranquillamente cambiare in fata recuperando tutte le statistiche non ottenute nei level up?

cmq grazie per la risposta ^_^
 
Ultima modifica:
Non scegliere assolutamente il felinide... è peggio in tutto.
Fatti una fata, è la più equilibrata per un sacerdote...ha la stessa vita di un pg umano, un po meno di mana e molto più attacco magico (indispensabile).
Non pensare che facendoti sacerdote non devi ricorrere allo shop, 4story è un gioco oramai rovinato, non è possibile giocare senza avere minimo un equip full 18 e una buona arma (20-24).
Puoi certamente cambiare in fata ma non ti consiglio assolutamente di incominciare con un felinide e neanche con un umano... se tutte le classi magiche sono fata c'è un motivo ;) .

Te lo dice un ex arcere liv 90 xhandra.
Se hai bisogno di consigli... aggiungimi pure su skype.
 
  • Mi piace
Reazioni: Clap
gial al 90????? ma cm si expa ora in 4s.....o_O cm fata e il sacerdote x il gruppo nn funziona mai 3 anni di pvp bisogna ke ti aspettino che tu li stia vicino e avversari noob piutosto punta sull autonomia e se hai punti in piu si cs farci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.