Guida Consigli per far argenti e erbette ù.ù -> Need lvl79+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hir0P0v0

Utente Silver
2 Luglio 2010
200
12
19
99
Cari inforgiani, mi è stato di recente consigliato, per racimolare un po' di amati dindini e di materiali, un "trucchetto". Si tratta di andare nello spazio tempo 79 e killare la prima mobbata, uscire e ripeterlo tante volte (prendendo dal cofanetto la chiave per entrare ovvimente :omfg:) ... Le mie fonti mi hanno riferito che così si fanno quantità discrete di argenti e di erbe verdi luccicanti. Confermate? Provate questo metodo, io lo testerò oggi più tardi, ma me la consigliato un lv90 affidabile e per questo credo che sarà vero :asd:

Non sapevo se metterlo in Guide o Domande ... Speriamo bene :nono:


Mi raccomando, arricchitevi ma non dimenticatevi di me :patt:
 
Esatto, lo testerò io ma testatelo anche voi ... Ovviamente è una questione anche di fortuna ... se non droppi niente ... Mi disp 4 you :lurker:
 
Eccellente, sapresti anche dirci quanti argenti e/o erbe si fanno? Sono intrippato nei sigilli lv80 ultimamente, e li continuerò fino a ke nn avrò finito il quest x1.5 che ho addosso ... Poi verificherò di persona, spero solo di reggere la mobbata col mio evuccio neanche full pvp+18 :patt:
 
UPP: in 10 minuti circa da 12 erbe verdi sono passato a circa 40 erbe verdi e ho fatto su 200 argenti + vari items bonussati da 40 argenti l'uno ... Ottimo
blank.gif
:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.