Discussione Consigli per la carica di iphone 11

lucaspider

Utente Bronze
7 Gennaio 2022
69
7
27
27
Ragazzi mi consigliate:
1) una buona power bank per l iPhone che duri parecchio dopo averla caricata al massimo
2)una tipologia di caricatore ad alta velocità e non quello basico che ti esce con l iphone
 
  • Mi piace
Reazioni: gennaronaruto
Ragazzi mi consigliate:
1) una buona power bank per l iPhone che duri parecchio dopo averla caricata al massimo
2)una tipologia di caricatore ad alta velocità e non quello basico che ti esce con l iphone
Ciao!

Per quanto riguarda il Powerbank ho trovato su Amazon questo qui, ho letto le recensioni e non sembra male, ha pure la ricarica Wireless integrata. In più, con 20000mAh dovresti riuscire a caricare il telefono 3/4 volte con il 100% (Ovviamente dipende dal tuo modello).
Per il caricatore ad alta velocità, questo dipende anche se il tuo telefono supporta la ricarica rapida (Teoricamente l'iPhone 11 dovrebbe supportarla).
Io personalmente utilizzo il cavo fornito con l'iPhone e il caricatore da 20W di Apple. Possiedo un iPhone 12 e carica dallo 0% al 100% in circa 1h e mezza.
Ti suggerisco anche di diffidare da cavi/caricatori non certificati dato che potrebbero rovinarti la batteria :)
 
La powerbank sembra ottima e non costa nemmeno molto !
Le recensioni anche sono buone se l acquisto ti faccio sapere :) Ma tu l hai acquistata ?
Il cavo e il caricatore ho quelli che è usciti dalla confezione quando ho acquistato il telefono però mi sembra un po’ lenti poi non so :?
 
La powerbank sembra ottima e non costa nemmeno molto !
Le recensioni anche sono buone se l acquisto ti faccio sapere :) Ma tu l hai acquistata ?
Ciao!
No io non l'ho acquistata dato che non ne ho bisogno, però appunto dalle recensioni promette bene ;)
Il cavo e il caricatore ho quelli che è usciti dalla confezione quando ho acquistato il telefono però mi sembra un po’ lenti poi non so :?
Quelli che ti ho linkato io non li danno nella confezione dell'iPhone 11. Ti vengono forniti il classico caricatore da 5W e il cavo Lightning/USB. Per sfruttare la ricarica rapida dovrai acquistare il cavo Lightning/USB-C e la presa da 20W che ti ho linkato sopra :)