Domanda Malware consigli studio attacchi informatici

Antonio0

Utente Iron
15 Giugno 2020
13
3
1
13
Ciao, ho 13 anni (non sfottetemi) ed ho avuto sempre la passione di hacking e creare virus,2 anni fa ho creato un "virus" in batch con il blocco note fino ad arrivare ad oggi è da qualche mese che uso Kali Linux in virtual machine creando link fishing con social enginering, keylogger, denial of service, e malware con metasploit,qualcuno mi può consigliare qualcos'altro da fare oltre i bruteforce e pen testing wifi?
P.S
Mi consigliate qualche tool per bruteforce?
 
@Antonio0 dai al topic un titolo che rispecchi il contenuto, così come richiesto dal regolamento, grazie.
Ok,scusa non sapevo dove leggere il regolamento :(
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, presentati nella sezione "Benvenuto" per farti conoscere al resto del forum.

Credo tu ti riferisca al phishing:asd:

Ti linko un paio di guide o topic con libri che potrebbero aumentare la tua curiosità

Come inizio il mio percorso da hacker?
The hacker's library2.0
Cos'è un pentest e quali sono le sue fasi
Si,mi riferisco al phishing ho scritto male perché sto dal telefono e non mi trovo XD,grazie per il link
 
ci sono tools di vario tipo per gli attacchi bruteforce:

Aircrack-ng
Hydra
Ncrack

se fai una ricerca su google trovi un sacco di roba, ti consiglio però di iniziare dalle guide che ti ho linkato, per avere in maniera chiara e completa una panoramica ben definita sulle fasi dei pentest e delle varie dinamiche degli attacchi.


Hacklog reborn se vuoi puoi seguire questo podcast per iniziare, visto che già possiedi Kali in VM
 
ci sono tools di vario tipo per gli attacchi bruteforce:

Aircrack-ng
Hydra
Ncrack

se fai una ricerca su google trovi un sacco di roba, ti consiglio però di iniziare dalle guide che ti ho linkato, per avere in maniera chiara e completa una panoramica ben definita sulle fasi dei pentest e delle varie dinamiche degli attacchi.


Hacklog reborn se vuoi puoi seguire questo podcast per iniziare, visto che già possiedi Kali in VM
Va benissimo,grazie mille
Messaggio unito automaticamente:

Ah
ci sono tools di vario tipo per gli attacchi bruteforce:

Aircrack-ng
Hydra
Ncrack

se fai una ricerca su google trovi un sacco di roba, ti consiglio però di iniziare dalle guide che ti ho linkato, per avere in maniera chiara e completa una panoramica ben definita sulle fasi dei pentest e delle varie dinamiche degli attacchi.


Hacklog reborn se vuoi puoi seguire questo podcast per iniziare, visto che già possiedi Kali in VM
Ah,ricordo,ho già iniziato a seguire qualche puntata