Domanda Consigli su quale server privato iniziare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre le stesse domande.....

1) Vuoi giocare seriamente? Prova principalmente server online da almeno un paio d’anni, che hanno economia e utenza più o meno stabile e che puoi dare un giudizio più o meno oggettivo.

2) Vuoi cazzeggiare? Entra nell’ultimo aperto o in quello più in voga al momento (quasi sempre le due cose coincidono).

Quando trovi un server che ti piace, restaci!
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Al momento sto su Sena2, server tedesco ma ci sono 7-8 lingue. Non ho avuto problemi fin’ora. Comunque li ho provati tutti, diciamo che se li provi tutti, capirai che in alcuni server incominci a perderti e non riesci più ad andare avanti. Che dirti ascoltare gli utenti e me fino ad un certo punto come citato sopra. Importante e non shoppare, anche perché i server di oggi non durano più di 3-4 anni e all’improvviso chiudono (è una mia opinione). Buona fortuna e scegli bene!
 
Al momento sto su Sena2, server tedesco ma ci sono 7-8 lingue. Non ho avuto problemi fin’ora. Comunque li ho provati tutti, diciamo che se li provi tutti, capirai che in alcuni server incominci a perderti e non riesci più ad andare avanti. Che dirti ascoltare gli utenti e me fino ad un certo punto come citato sopra. Importante e non shoppare, anche perché i server di oggi non durano più di 3-4 anni e all’improvviso chiudono (è una mia opinione). Buona fortuna e scegli bene!
Bhe e una media alta 3-4 anni. Comunque bamboo per esempio è aperto da più di 3-4 anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.