Discussione Consigliate al Sardone Nazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sardo

Utente Emerald
16 Marzo 2016
1,643
26
836
576
Amici di Inforge e nemici degli Astemi in codesto periodo sto cercando un server prettamente Internazionale nel quale passare qualche ora al giorno di farm e divertirmi(Aeldra,Nova,Rubinum etc li ho già provati come saprete in molti). Chiedo aiuto all'utenza del supremo Forum italiano per consigli. Consigliatemi un maledetto server con una base farm non troppo asfissiante. Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Beh anche io ti consiglio Metin 2 Singapore, non ha poca utenza è semplicemente fine luglio la gente è in vacanza e con questo caldo li capisco perfettamente che vicino ad un pc non è il massimo, inoltre a breve faranno un grande aggiornamento a settembre ci sarà il boom, inizia e approfittane nel farmare baby
 
Su twich va molto di "moda" Astra2 che è un newstyle. Ho aperto qualche volta delle streaming e ho visto che facevano milioni e milioni alle metin.
Non so se sia internazionale/multilingua però
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Su twich va molto di "moda" Astra2 che è un newstyle. Ho aperto qualche volta delle streaming e ho visto che facevano milioni e milioni alle metin.
Non so se sia internazionale/multilingua però
Per le lingue no problem. Inglese e Tedesco le parlo. Grazie M1ch del consiglio darò un occhiata.
 
Beh ma se vuoi proprio uno bello e con tanta gente l'unica scelta è Aeldra è il migliore di new
Ti ringrazio ma come scritto nella descrizione l'ho provato e non avendo molto tempo a disposizione ci metterei molto tempo a farmi l'equip. Non sono uno di quelli che non ama il fam(anzi il contrario), ma essendo tornato a pieno regime a lavoro ho 1/2 ore libere al giorno ed avendolo già provato Aeldra per quelle poche ore che potrei dedicare non mi darebbe soddisfazioni.
 
Su twich va molto di "moda" Astra2 che è un newstyle. Ho aperto qualche volta delle streaming e ho visto che facevano milioni e milioni alle metin.
Non so se sia internazionale/multilingua però
mi sembra strano che un privato di metin2 venga streammato su twitch vista la politica di qualche anno.
è consentito andar in live solo con metin2 gameforge altrimenti ti buttano giu il canale
 
mi sembra strano che un privato di metin2 venga streammato su twitch vista la politica di qualche anno.
è consentito andar in live solo con metin2 gameforge altrimenti ti buttano giu il canale
Basta mettere metin2 soltanto nel titolo della stream ed a volte non vieni segnalato. Lo facevano quelli di Rubinum,Zaos ed altri esteri.
 
Ultima modifica:
Sono entrato 10 minuti per trovarmi 10k di Turchi che non spiccicavano una parola di inglese(sarò stato sfortunato io). Sto ancora cercando un buon server consigliate ragazzi.
ciao, a me avevano consigliato nova 2 remastered e anche altri server che non ho provato perchè pensò che erano più difficili, ma cmq per nova 2 remastered ho visto che si ci deve perdere 1 bel po di tempo per avere 1 equi full pvm e invece per pvp / rissa si devono avere più set e quindi non e 1 gran che per rissa, molto meglio essere su 1 server dove ci sta solo 1 set da pvp in modo tale da non cambiare sempre set in rissa, avendone solo 1 di set da pvp sarebbe il top, per i metin dei tesori della mappa liv 120 ci stanno player che attaccano anche la metin che attacco io e sta cosa non mi piace, per i world boss droppano solo i primi 5 che fanno più danno cioè quelli che ci stanno da più tempo sul server perchè ovviamente hanno 1 buon equip e anche sta cosa non mi piace, per non parlare che i 2 sigilli delle shamane costano 1 botto di kkk e non conviene molto fare 2 account shamane perchè poi dovrei perderci tempo per fare molti kkk per comprare i costumi su entrambe le shamane.
quindi anche io come te sto cercando 1 buon server che non si deve perdere molto tempo per fare il tutto tipo come n2 ma se c'è ne anche più facili va bene lo stesso, io su n2 dopo qualche 3 mesi di gioco ero arrivato a fare 1 equi full pvm, mi mancavano solo 1 costume armatura lava e 1 lava shining armor, io però cerco 1 server dove e incluso anche l'italiano, sperando che esiste simile a n2 o più facile e che magari e aperto da molto mesi/anni, mi avevano consigliato anche rodnia 2 ma forse e simile a nova 2 remastered e non mi ci sono neanche registrato, quindi fatemi sapere anche a me se esiste 1 ottimo server simile a n2 o anche più facile con inclusa anche la lingua italiana
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelucc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.