Domanda Consigliatemi un gioco..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ĐĐoS

Utente Electrum
14 Luglio 2015
338
35
52
156
Ciao Inforgiani ultimamente ho un bel po di tempo libero, volevo chiedervi di consigliarmi un gioco, in modo da iniziare a nerdare un pochino, elencatemi i vostri pro e contro, io posso dirvi che ho giocato a S4 League e Metin2, quindi mi piacciono sia gli MMORPG e gli FPS, sbizzarritevi nelle proposte e miraccomando, che sia un gioco abbastanza popolato e attivo (non destinato a fallire tra poco insomma), CONTO SU DI VOI!! :inforge-rulez:
 
Ciao Inforgiani ultimamente ho un bel po di tempo libero, volevo chiedervi di consigliarmi un gioco, in modo da iniziare a nerdare un pochino, elencatemi i vostri pro e contro, io posso dirvi che ho giocato a S4 League e Metin2, quindi mi piacciono sia gli MMORPG e gli FPS, sbizzarritevi nelle proposte e miraccomando, che sia un gioco abbastanza popolato e attivo (non destinato a fallire tra poco insomma), CONTO SU DI VOI!! :inforge-rulez:

Se vuoi un unione fra le due: Warframe

Gioco dove avere le proprie conoscenze e saper grindare ti porta dei grandi risultati, l'unico punto (forse) a tuo sfavore è che non è PvP praticamente (ci sono le modalità ma non viene giocato praticamente)
 
No no era solo un’affermazione, comunque si penso sia veramente bello, ho visto un paio di Gameplay, ho detto dei 13 giga perché l’ultimo MMORPG che ho giocato fu Metin 2, del tipo 2 giga, ma 7 anni fa quindi [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Tutti i giochi attualmente viaggiano in una media di 15GB.

A proposito, vatti a vedere per quale motivo TERA Online si chiama così :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.