Domanda Scheda Video Consigliatemi una buonissima scheda grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz995

Utente Gold
21 Marzo 2011
412
54
34
209
Ultima modifica:
Voglio cambiare la mia scheda grafica ati radeon series 4300/4500 con una molto ma mooolto migliore, qualcuno me ne può consigliare una?
Magari 2GB dedicati di memoria e un buon clock, adatta ai giochi tipo fifa

Se vi interessa ho un processore AMD Athlon II X2 215 Tecnologia Regor 45nm.

Rispondete in tanti, ah non bado a spese!
 
Guarda io ti consiglio la GIGABYTE ATI Radeon HD 6850 con 4200MHz di Memory Clock. Supporta ATI CrossFireX e costa sui 160€.
Per ulteriori informazioni vai qui: www.ComputercityHW.it - La convenienza è onLine

Serie GForce modello GTX 570.

NvidiaGeForce GTX 590, oppure una NVIDIA Quadro FX 5800 4GB :D.

Sisi, che ne dici di una 6990? Andrebbe bene anche quella, no?

Franz mi dici il nome del tuo processore e l'alimentatore?

Allora appena torno a casa ti informo, ma queste schede video dite che si adattano al processore? avevo sentito che bisogna verificare prima che il processore sia adatto o sbaglio?
 
Allora appena torno a casa ti informo, ma queste schede video dite che si adattano al processore? avevo sentito che bisogna verificare prima che il processore sia adatto o sbaglio?

Infatti, non va bene nessuna di quelle che ti hanno consigliato tranne la 6850 che forse potrebbe andare ma prima aspetto il processore.
 
AMD Athlon II X2 215 Tecnologia Regor 45nm <---- processore

Poi fammi sapere qual'è la miglior scheda video che può supportare ;)
 
La QUADRO non è adatta per i giochi infatti non tira quanto le altre e costa fin troppo, l'altra è troppo potente per il suo processore e farebbe come collo da bottiglia.

Gatsu scs la mia ignoranza, ma per vedere la sigla/modello dell'alimentatore come fcc? non mi va di aprire il computer mo, nn è mai stato aperto.
 
Gatsu scs la mia ignoranza, ma per vedere la sigla/modello dell'alimentatore come fcc? non mi va di aprire il computer mo, nn è mai stato aperto.

Sull'alimentatore dovresti trovare un'etichetta che riporta tutte le informazioni, vedi se si trova fuori dal case altrimenti devi aprirlo lateralmente.
 
Puoi optare per l'AMD 5770 GDDR5 1GB che trovi sui 95,00 EUR.
Che alimentatore hai? Marca, modello e wattaggio.
Concordo con gatsu,in ogni caso la 5770 consuma poco basta un'alimentatore di 500 watt di sotto marca per tenerla bene
Su trovaprezzi la trovi da 71 euro in su : Ati 5770, confronta prezzi e offerte ati 5770 su Trova Prezzi
ti consiglio la versione dell'asus (io ho quella) che permette l'overvolt della gpu (oppure la versione vapor dissapatore migliore)in entrambi casi assicurati di avere uno slot pc express 16x 2.0 la versione 1.0 puo creare delle incompatibilità/problemi
facci sapere che alimentatore tieni,scheda madre per andar sul sicuro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.