Domanda consiglio libri

ildruogo08

Utente Bronze
19 Maggio 2020
78
16
33
Ultima modifica:
e scusate anche la domanda da lamer, ma c'è una guida incentrata magari sulle backdoor? magari anche in c se esiste grazie e scusate ancora
Non ti scusare, se è una tua curiosità credo che la comunity sarà felice aiutarti. comunque qui c'è del materiale anche su come scrivere una backdoor purtroppo non in C ma in in C++.
Messaggio unito automaticamente:

Lascia perdere le guide che trovi online, inizia a studiare seriamente, se poi vuoi creare backdoor in 10 minuti vedendoti un video allora usa metasploit perché non impari un linguaggio di programmazione vedendoti un video.
sono d'accordo in parte perchè secondo me vdersi degli esempi può fare solo che bene. Io sono dell'opnione che se si studia been la teoria dietro exploit e backdoor e ecc.... vengono meglio perchè si conosce ciò che avviene dietro. I tutorial che programmano solamente ritengo anche io che sono inutili.

Non ti scusare, se è una tua curiosità credo che la comunity sarà felice aiutarti. comunque qui c'è del materiale anche su come scrivere una backdoor purtroppo non in C ma in in C++.

sono d'accordo in parte perchè secondo me vedersi degli esempi può fare solo che bene. Io sono dell'opnione che se si studia been la teoria dietro exploit e backdoor e ecc.... vengono meglio perchè si conosce ciò che avviene dietro. I tutorial che programmano solamente ritengo anche io che sono inutili.

N3v5

Utente Silver
24 Ottobre 2020
168
50
84
Lascia perdere le guide che trovi online, inizia a studiare seriamente, se poi vuoi creare backdoor in 10 minuti vedendoti un video allora usa metasploit perché non impari un linguaggio di programmazione vedendoti un video.
Totalmente d'accordo. Inoltre considera che devi imparare le tecniche per renderti anonimo quando fai queste cose. Prenditi un libro, seguilo, leggilo anche più volte se necessario ma l'online deve essere un qualcosa in più, non la base,specialmente per quanto riguarda i video. Anche perché se ti impari solo quello che fanno loro non sai perché funziona e sopratutto non saresti in grado di fare alcuna modifica. Non voler partire correndo senza aver prima imparato a camminare, non ha senso e soprattutto non funziona

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

N3v5

Utente Silver
24 Ottobre 2020
168
50
84
Per imparare ad essere anonimo ecc. può leggersi hacklog 1.
Si, è fatto bene anche se ci sono delle piccole imprecisioni. Comunque secondo me l'errore è concettuale, deve capire non ha senso voler partire programmando roba complicata sapendo poco e nulla di programmazione, non so perché tutti vogliano partire in quinta, senza offesa è

• Mi piace
Reactions: WW313NET

ildruogo08

Utente Bronze
19 Maggio 2020
78
16
33
Si, è fatto bene anche se ci sono delle piccole imprecisioni. Comunque secondo me l'errore è concettuale, deve capire non ha senso voler partire programmando roba complicata sapendo poco e nulla di programmazione, non so perché tutti vogliano partire in quinta, senza offesa è
no io dico sottointeso che lui conosco il linguaggio.