Risolto Switch Consiglio mod chip Switch OLED

Verdo

Utente Iron
16 Maggio 2023
4
1
2
6
Ciao a tutti e scusate se la domanda è stata già fatta...
Ho acquistato una Switch oled e, nell'attesa che arrivi, mi sto informando su come utilizzarla principalmente per il retrogaming (grazie @DjCanigia per la guida).
Mi pare di capire che per la OLED devo per forza installare un modchip, cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa che posso eventualmente aggiornare.

Grazie in anticipo.

PS. Non ho difficoltà con le saldature SMD.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Ciao a tutti e scusate se la domanda è stata già fatta...
Ho acquistato una Switch oled e, nell'attesa che arrivi, mi sto informando su come utilizzarla principalmente per il retrogaming (grazie @DjCanigia per la guida).
Mi pare di capire che per la OLED devo per forza installare un modchip, cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa che posso eventualmente aggiornare.

Grazie in anticipo.

PS. Non ho difficoltà con le saldature SMD.

Hai solo due opzioni, HWFLY o PICOFLY.
La seconda è molto più economica ma richiede più saldature.
 
  • Mi piace
Reazioni: Verdo
Ciao a tutti e scusate se la domanda è stata già fatta...
Ho acquistato una Switch oled e, nell'attesa che arrivi, mi sto informando su come utilizzarla principalmente per il retrogaming (grazie @DjCanigia per la guida).
Mi pare di capire che per la OLED devo per forza installare un modchip, cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa che posso eventualmente aggiornare.

Grazie in anticipo.

PS. Non ho difficoltà con le saldature SMD.
Ciao, come ti ha risposto @Shini° hai due strade da poter intraprendere, fai un giro su YouTube controlla i video passo passo di entrambe le mod e scegli quella che secondo te è più fattibile per le tue conoscenze💪 io purtroppo non avendo ancora nessun hardware mariko sotto mano non ho potuto provare nessuna delle due mod 😢
 
  • Mi piace
Reazioni: Verdo
Grazie mille ad entrambi.
Ho ordinato da Aliexpress un HWFLY, aiuto ci sono troppi cloni... spero di aver preso quello giusto :sisi:
Vi faccio sapere quando arriva!