Domanda [CONSIGLIO] Quale gear è il migliore da ottenere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmoonStyle

Utente Platinum
11 Maggio 2014
3,654
50
1,124
1,013
Bene, oggi mentre cercavo di aumentare il livello del craft, mi sono chiesto ma qual'è il gear più potente ottenibile?Attraverso il craft? E se sì quali e dove sono le ricette? E se non è attraverso il craft dove diamine devo andare? Insomma chiedo a qualcuno più avanti di me se riesce a darmi un consiglio.
 
Cos'è questo dungeon?Si può fare in solo? Come si può partecipare? E' la prima volta che ne sento parlare
Puoi anche dropparli in Ghillieglade che è un dungeon da fare in solo, il resto 5m.
Per entrarci devi semplicemente avere delle scroll che puoi comprare con i vanguard (400pt ea)
 
Ultima modifica:
Non ci stò capendo niente >.< Attualmente mi trovo con un equip (slaughter) droppato tra Demokron Factory e Kalivan's Challenge e ovviamente è tier 9

@Mad non ho trovato assolutamente quei dungeon <-<
 
@Mad non ho trovato assolutamente quei dungeon <-<
I design puoi dropparli in più o meno tutti i dungeon da 5 men se hai un po' di culo, se te ne interessa uno da fare in solo puoi fare Ghillieglade (è una solo-instance, per poterla fare hai bisogno di una scroll che costa 400 vanguard credits - aka devi andarla a comprare dai vanguards merchant, ad Highwatch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.