Domanda consiglio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sverniciato

Utente Bronze
14 Giugno 2019
30
5
11
35
Buongiorno ragazzi.
Come spesso succede mi è tornata la scimmia per i privati di metin.

Il problema principale è che qualsiasi server scarico mi accorgo che serve grindare come un folle e sono quasi tutti basati su item "a scadenza" per boostare il danno (costumi anellini e quant'altro). Cosa simpatica, ma che rende quasi inutile l'equip e questo mi scoccia.

In buona sostanza la domanda è:
Sapreste consigliarmi un server, anche piu facile se ce ne sono, dove non devo fare lo stesso metin/dungeon all'infinito il piu velocemente possibile stile aeldra o wonder?
Se può esservi utile come informazione mi divertivo a giocare su Kavos, Ocus e xaleas.

Uniche due condizioni:
- Numero di player decente
- Shop sistem con funzione "cerca"
 
Ciao ragazzi.
Commento solo perchè WildRush rientra perfettamente nella lista dei server simili a quelli elencati (xaelas/kavos) è aperto da veramente poco ed è uno speed server di Wilderness.

Il link per scaricarlo e giocare è https://speed.wildernessofficial.it/
Oggi abbiamo raggiunto i 210 online contemporaneamente (+50 pg a fare giacimenti sul server1)

18c9e6abeb874fe77cd780ae1cde1746.gif
 
Buongiorno ragazzi.
Come spesso succede mi è tornata la scimmia per i privati di metin.

Il problema principale è che qualsiasi server scarico mi accorgo che serve grindare come un folle e sono quasi tutti basati su item "a scadenza" per boostare il danno (costumi anellini e quant'altro). Cosa simpatica, ma che rende quasi inutile l'equip e questo mi scoccia.

In buona sostanza la domanda è:
Sapreste consigliarmi un server, anche piu facile se ce ne sono, dove non devo fare lo stesso metin/dungeon all'infinito il piu velocemente possibile stile aeldra o wonder?
Se può esservi utile come informazione mi divertivo a giocare su Kavos, Ocus e xaleas.

Uniche due condizioni:
- Numero di player decente
- Shop sistem con funzione "cerca"
Ciao ti consiglio Aeldra miglior server di metin 2 con 60k di utenti in 24 ore ho detto tutto. Sempre aggiornato, tantissime cose nuove e staff sempre disponibile per qualsiasi problema.
Abbiamo un canale discord di soli ita se ti interessa scrivimi così che te lo passo :)
 
Ciao ragazzi.
Commento solo perchè WildRush rientra perfettamente nella lista dei server simili a quelli elencati (xaelas/kavos) è aperto da veramente poco ed è uno speed server di Wilderness.

Il link per scaricarlo e giocare è https://speed.wildernessofficial.it/
Oggi abbiamo raggiunto i 210 online contemporaneamente (+50 pg a fare giacimenti sul server1)
Metto in download.. vediamo di che si tratta!
Ciao ti consiglio Aeldra miglior server di metin 2 con 60k di utenti in 24 ore ho detto tutto. Sempre aggiornato, tantissime cose nuove e staff sempre disponibile per qualsiasi problema.
Abbiamo un canale discord di soli ita se ti interessa scrivimi così che te lo passo :)
Aeldra già provato. Nulla da dire, server atomico. Purtroppo gioco un giorno si e due no, non mi va di dover farmare praticamente solo per ricomprare gli item che scadono (costumi anellini e cose varie).
 
Ti consiglio wilderness. 500 on e assieme a trevar miglior gestione da mirro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.