Domanda Consiglio Server

Sverniciato

Utente Bronze
14 Giugno 2019
30
5
11
35
Buonasera!
l'ultima volta che sono riuscito a giocare ad un privato che mi piacesse davvero erano i tempi di Xaleas.
Riuscivo a fare soldi in game e progredivo abbastanza bene nel gioco. Per me il giusto compromesso!

Sapreste consigliarmi qualcosa di simile?
Non amo i server con livello 200+, anzi. Qualcosa simile all'ita mi va benissimo.. ma parecchio più "fluido" e con un commercio attivo.

I server ita, mi spiace, ma non li considero visto che nascono e muoiono in troppo poco tempo.

IMPORTANTISSIMO
I server che girano solo su item a tempo(vedi rubinum o aeldra di una volta) non mi piacciono.
Gioco poco perchè lavoro e mi trovo a farmare per comprare lo stretto necessario per fare dungeon...


Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Se vuoi giocare a qualcosa in italia vai su Xhantia, all'estero ci sono vari server, se ne vuoi uno hard vai su (WoM o EoS), di middle credo ci sia Zenit che dovrebbe avere anche le cose perma che cerchi (tipo rugiade e cazzatelle varie), simile all'ita c'è Azyrah ma ha le cose a tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Fazzoletto
Buonasera!
l'ultima volta che sono riuscito a giocare ad un privato che mi piacesse davvero erano i tempi di Xaleas.
Riuscivo a fare soldi in game e progredivo abbastanza bene nel gioco. Per me il giusto compromesso!

Sapreste consigliarmi qualcosa di simile?
Non amo i server con livello 200+, anzi. Qualcosa simile all'ita mi va benissimo.. ma parecchio più "fluido" e con un commercio attivo.

I server ita, mi spiace, ma non li considero visto che nascono e muoiono in troppo poco tempo.

IMPORTANTISSIMO
I server che girano solo su item a tempo(vedi rubinum o aeldra di una volta) non mi piacciono.
Gioco poco perchè lavoro e mi trovo a farmare per comprare lo stretto necessario per fare dungeon...


Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Se vuoi prova https://radhan.it/
Progetto Internazionale semi old style con livello massimo 120
 
Buonasera!
l'ultima volta che sono riuscito a giocare ad un privato che mi piacesse davvero erano i tempi di Xaleas.
Riuscivo a fare soldi in game e progredivo abbastanza bene nel gioco. Per me il giusto compromesso!

Sapreste consigliarmi qualcosa di simile?
Non amo i server con livello 200+, anzi. Qualcosa simile all'ita mi va benissimo.. ma parecchio più "fluido" e con un commercio attivo.

I server ita, mi spiace, ma non li considero visto che nascono e muoiono in troppo poco tempo.

IMPORTANTISSIMO
I server che girano solo su item a tempo(vedi rubinum o aeldra di una volta) non mi piacciono.
Gioco poco perchè lavoro e mi trovo a farmare per comprare lo stretto necessario per fare dungeon...


Grazie a chi vorrà aiutarmi.
In Italia non c'è niente di simile a un old style, qualsiasi server italiano eccetto Xhantia muore nel giro di pochi mesi a causa della scarsa utenza che non riesce a mantenere le entrate nel server, quindi i vari proprietari chiudono/resettano costantemente.
 
  • Love
Reazioni: Husse
in Italia posso consigliarti Xhantia. Buona utenza , staff presente e disponibile.

Internazionale invece è molto popolato Velor2 e ci stanno abbastanza italiani anche lì, quindi se devi provare qualcosa dai un occhiata anche a questi.