Domanda Periferiche Consiglio/ soluzione low-budget

drgn17

Utente Bronze
18 Settembre 2019
38
10
5
31
Ciao, ho un portatile Samsung con piu di 10 anni di vita, ultimamente ho notato che lo speaker di destra fa un suono molto graffiato.
Ho guardato un po' per capire i costi della sostituzione, il gioco non vale la candela. Sto cercando piu' una soluzione lowcost perche' cmq ho intenzione di cambiare il laptop nel giro di 1 anno.
Esistono delle periferiche esterne per sostituire l'audio del portatile, qualcosa di molto compato?
 
Ciao, ho un portatile Samsung con piu di 10 anni di vita, ultimamente ho notato che lo speaker di destra fa un suono molto graffiato.
Ho guardato un po' per capire i costi della sostituzione, il gioco non vale la candela. Sto cercando piu' una soluzione lowcost perche' cmq ho intenzione di cambiare il laptop nel giro di 1 anno.
Esistono delle periferiche esterne per sostituire l'audio del portatile, qualcosa di molto compato?
Dipende da che esigenze hai e che prezzo
Se è solamente per avere l'audio, puoi prendere qualsiasi cassa con jack che trovi su amazon
Queste https://amzn.eu/d/j8kqm9V sono abbastanza buone rapporto qualità e prezzo, non aspettarti un audio potentissimo ma a quel prezzo qualitativamente è difficile trovare di meglio
 
grazie ragazzi, alla fine ,siccome' mi capita a volte di spostare il portatile, ho scelto una base di raffreddamento con 2 piccole casse integrate ... meno di 20 euro.. non cercavo la qualita' ma giusto per avere un po' di audio per qualche video su youtube, niente di piu'.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia