Domanda Consiglio su quale retro giocare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 271021

Come da titolo, vorrei un consiglio su quale retro scegliere dato che ce ne sono svariati aperti.
Accetto anche proposte di retro internazionali e non perforza solamente italiani, anche se, se ci fosse un retro italiano popolato sarebbe meglio.
Grazie mille a chiunque mi consiglierà.
Non ho preferenze di style accetto tutto,l'importante è che sia carino.
 
Levando quelli già aperti, che fanno a gara di chi ha al massimo 50 online, direi nessuno lol.
Ti conviene guardare in progetti & idee e vedere quali stanno per aprire, che mi pare di aver visto qualche cosa di carino li in mezzo, tipo Tuja2 che apre venerdì mi sembra, e Eligens che è attualmente in beta.

Se punti all'estero, come stile spacca metin ci sta Aeldra, penso il più popolato (?), mentre se ti piace l'old style serio sta riacquistando molta utenza WoM2, aperto da 7 anni.
 
Ti posso consigliare
Dracarys, come server già aperto.
Mentre quelli in apertura futura, te ne posso consigliare solo Tuja2.
Il resto dei server aperti in Italia sono tutti una copia dell altro, Tranne 1-2 che fanno pena a livello del gameplay.

Almeno per me è così, l’opinione è soggettiva.
 
Ciao sono il fondatore di HazeWorld2 (descrizione Inforge: Clicca Qui!), se ti piacciono i server OldStyle magari puoi passare a trovarci:
HazeWorld2 - Sito Web: http://www.hazeworld2.it/

Se ti piacciono i semi, al momento consiglio Dracarys (molto in gamba i ragazzi).
HazeWorld diverrà semi-old, ma in futuro, per ora rimaniamo nell'oldstyle.

Buona serata!
 
  • Mi piace
Reazioni: NativeZ
Ultima modifica:
salve mi potreste consigliare il miglior server metin2 ? anche retro

Ciao!
Noi siamo in apertura con il server2 l'11 ottobre 2020 ore 16.00
Ti lascio il link della discussione per maggiori informazioni: https://www.inforge.net/forum/threads/demonsmt2-apertura-server-secondario-11-ottobre-2020-ore-16-00-tantissime-nuove-novità-the-fire-is-coming.595284/page-2

Per qualsiasi informazione relativa al server, se ti va, mi puoi contattare su discord e sono disponibile, qui il link del canale



1601031759106.png
 
Salve, puoi provare il nostro server se ti va: CLICK!
Descrizione Inforge: CLICK

Siamo aperti da piu di 3 mesi e puntiamo alla longevità, non importa in che condizioni di utenza il nostro server si troverà a versare, potrai stare tranquillo che tra tot mesi saremo sempre qui, siccome ci mettiamo la faccia e amiamo ciò che facciamo!
Inoltre, il 5 Ottobre partirà la nostra Season 2 dove ci sarà una ventata di aria fresca e molti cambiamenti strutturali, oltre a sganciare alcune bombe sulla community :)
 
Ti posso consigliare
Dracarys, come server già aperto.
Mentre quelli in apertura futura, te ne posso consigliare solo Tuja2.
Il resto dei server aperti in Italia sono tutti una copia dell altro, Tranne 1-2 che fanno pena a livello del gameplay.

Almeno per me è così, l’opinione è soggettiva.
Finché parli di tua soggettività alziamo le mani babushka, solo non capisco il gameplay di tuja2 come possa sembrarti più valido di altri, parti al 50 e devi fare altri 50 livelli in 2 mappe. Sarà che ci sono troppe amicizie su questo forum ormai funziona come la laurea al sud, se sei il cugino di o il nipote di vai avanti
tenor.gif
 
Finché parli di tua soggettività alziamo le mani babushka, solo non capisco il gameplay di tuja2 come possa sembrarti più valido di altri, parti al 50 e devi fare altri 50 livelli in 2 mappe. Sarà che ci sono troppe amicizie su questo forum ormai funziona come la laurea al sud, se sei il cugino di o il nipote di vai avanti
Visualizza allegato 45831
Non conosco lo staff. L’unica cosa che so, il server è offline. :asd::asd:
Dalla presentazione sembrava fatto bene, oddio almeno non era un copia incolla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
sta per riaprire horus, uno dei pochi oldstile veramente nostalgici. Io lo proverò e se mantiene lo stesso spirito di pre-chiusura, lo consiglio vivamente
 
Tralasciando l'ironia ed il fatto che parlo con @.babushka ogni giorno, detto da te, il lamentatore seriale fa ancora meno effetto.

Ah bhe se non specifichi che sei ironico , ovviamente chi non ti conosce ti prende sul serio :)
Tralasciando ciò, non mi lamento di nulla figurati, in una community posso tranquillamente commentare ed argomentare ciò che viene pubblicato senza dover badare ad un tuo giudizio irrilevante. Passo e chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.