Domanda Scheda Video Consiglio ZOTAC NVIDIA GeForce 210

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille ad entrambi,adesso vi spiego il motivo di questa discussione, io ho un "vecchio" HP m9070 equipaggiato con una nVIDIA GeForce 8400GS,purtroppo a marzo 2009 la scheda video mi ha salutato,dapprima facendomi vedere delle simpatiche linee viola in mezzo allo schermo,dopo non facendo visualizzare proprio nulla sul monitor. Oggi stavo girovagando su e-key quando ho visto che la scheda video sopracitata (la 210) la buttavano fuori solo a 25 euro circa. Quindi mi è venuta in mente l'idea di comprarla non ovviamente per andare a giocare a Battlefield 3 a 1080p, ma per avere una postazione worksation per navigare,e possibilmente far girare qualche piccolo giochetto.

Secondo voi è proprio una scemata,vero?
 
Ma infatti il m9070 è Desktop. Avete qualche altra alternativa che non superi i 30-35 euro?

OK, scusami.
Allora a questo punto andreí di AMD 5450 1GB GDDR3 che è migliore, addirittura ha l'uscita HDMI, n modo da poterti godere i film in blu-ray e cose varie, mentre la 210 è provvista solo dell'uscita DVI.

Da premettere anche che quella che dici tu (e-key) ha solo 512mb GDDR2 e se non sbaglio è anche passiva che tra l'altro non è nemmeno disponibile.
Offerta, Vendita VGA Gigabyte Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory GDDR3 1600MHz 1GB DVI VGA HDMI - GV-R545SC-1GI
 
OK, scusami.
Allora a questo punto andreí di AMD 5450 1GB GDDR3 che è migliore, addirittura ha l'uscita HDMI, n modo da poterti godere i film in blu-ray e cose varie, mentre la 210 è provvista solo dell'uscita DVI.

Da premettere anche che quella che dici tu (e-key) ha solo 512mb GDDR2 e se non sbaglio è anche passiva che tra l'altro non è nemmeno disponibile.
Offerta, Vendita VGA Gigabyte Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory GDDR3 1600MHz 1GB DVI VGA HDMI - GV-R545SC-1GI

Grazie mille,sempre disponibile,come al solito ;)
Non dovrei avere problemi di alimentazione,vero? Ha solo 300 W
Comunque sia quella che intendevo era questa,qua scrivono GDDR3 e HDMI
Offerta, Vendita VGA Zotac GeForce 210 Core 520MHz Memory GDDR3 1200MHz 512MB DVI HDMI - ZT-20309-10L
 
OK, io avevo visto un altro modello.

Vanno bene entrambe per i tuoi usi e alla fine non ci sono grandi differenze.
Visto che non devi giocare va benissimo la 210 con 512.

Che PSU hai?
 
Eh oddio,adesso non mi ricordo bene il modello,ti saprò dire meglio dopo, da quello che mi ricordo eroga 300W.

Trattandosi di un pre-assemblato posso immaginare come sia, dichiara 300w ma vai tranquillo.
Quella VGA non richiede troppa energia e poi a reggerla ce la fa sicuramente, poi in full il discorso potrebbe cambiare :asd:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.