Console 24-11-2011: OHK, GODMODE, ecc... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicalex

Utente Gold
26 Marzo 2009
926
18
137
236
Ultima modifica:
Ho provato a modificare io l'md5 dell'ultima console, testate se funziona perpiacere, perchè io devo reinstallare vindictus al momento che l'ho fottuto installando una mod :oddio:

Comunque dovrebbe funzionare ed essere undetected, fatemi sapere!

EDIT: NON FUNZIONANTE.


Guida all'utilizzo(copiata dal mio precedente post):
Allora, per chi non ha mai usato hack di questo tipo ecco un breve tutorial:
-ovviamente si estrae i 2 file .rar nella stessa cartella;
-si carica il file .dll nell'injector che vi ho messo, in questo caso "vinject" il migliore a mio parere;
-si clicca inject+launch direttamente dall injector.

Fatto ciò il gioco si avvierà e assieme ad esso si aprira una console dove potrete digitare i comandi. Liste di comandi si trovano per il web senza problemi però vi scrivo alcuni comandi che trovo molto utili qui di seguito; voi dovrete solo scriverli nella console e ad ogni comando premete invio. Questi comandi assegneranno al tasto numerico sopra alle lettere (non quelli nel numpad) il comando da noi stabilito così sarà ancora più semplice utilizzare le hack.

Elenco di comandi:
bind "6" "host_timescale 1"
bind "7" "host_timescale 2.5"
bind "8" "ohk"
bind "9" "godmode"
bind "0" "changemap_to_next_random_sector"


ok scritti questi 5 comandi quando andiamo in dungeon DA SOLI, premendo 7 avremo la speed aumentata (con il 6 la normalizzeremo), con l'8 uccideremo ogni mostro con un colpo solo, con il 9 avremo 100mila di vita che non scende mai e con il tasto 0 passeremo alla sezione successiva del dungeon.

Esempio: entro in dungeon, premo ripetutamente 0 finchè non finiscono i caricamenti, e mi trovo dal boss finale, premo 8 e 9 e colpisco il boss con un attacco. Dungeon finito in meno di 1 minuto! che ne dite? bello no?

SCANSIONE: https://www.virustotal.com/file-sca...318925706b8359d7d51c841c9b90fbbe69-1322159543
Download: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

IN CASO FUNZIONASSE, UN "MI PIACE" E' SEMPRE GRADITO. non vi costa nulla premere un bottone!
 
Prova a usare questo:

bind "0" "changelevel 2"

Praticamente fa la stessa cosa... ti manda di un settore avanti nel dungeon...ovviamente sempre sperando che funzioni, non lo ho mai testato.. oppure prova a bindare un tasto diverso... tipo:

bind "F10" "changemap_to_next_random_sector"

ovviamente poi dovrai schiacciare F10 invece che 0...
fammi sapere se hai risolto! :)
 
cmq ho un idea..visto che questo tipo di hack lo posta solo magicalex perche non fai una bella cosa?invece di fare mille post non aggiorni sempre lo stesso?anche perche l'hack è sempre uguale :)
 
e su questo hai ragione... ma purtroppo ero sul fisso e ho una tastiera del cavolo su quello, dai questo può valere come scusante! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.