Domanda Periferiche Controller PS4 su PC non si accende e non si connette cosa fare?

Re Sballo

Utente Iron
24 Agosto 2019
6
3
1
16
Buongiorno,
visto che sto cercando su internet da stamattina un fottuto problema che mi sta facendo scervellare con il controller ps4, ve lo espongo qui, magari qualcuno sa dirmi qualcosa
tutto ciò è molto semplice:
attacco il cavo usb da pc a controller ps4, fa una luce arancione che dura 1 secondo neanche e si spegne.
Se provi ad accenderlo mentre è collegato col cavo usb, non si accende, non fa nulla, niente di niente.
ho provato a resettarlo ma nulla
sto sfasando, potreste aiutarmi?
 
Buongiorno,
visto che sto cercando su internet da stamattina un fottuto problema che mi sta facendo scervellare con il controller ps4, ve lo espongo qui, magari qualcuno sa dirmi qualcosa
tutto ciò è molto semplice:
attacco il cavo usb da pc a controller ps4, fa una luce arancione che dura 1 secondo neanche e si spegne.
Se provi ad accenderlo mentre è collegato col cavo usb, non si accende, non fa nulla, niente di niente.
ho provato a resettarlo ma nulla
sto sfasando, potreste aiutarmi?
Puoi sempre provare a collegarlo via bluetooth
 
Cercando su internet trovo che è richiesta l'app "Playstation Now", per attivarlo per i giochi steam, via Big Picture, impostazioni -> impostazione controller.

Ho trovato qualcosa qui https://www.tomshw.it/videogioco/come-collegare-il-controller-ps4-al-pc/ ma l'articolo è scritto un po alla pazzo e non si capisce se il controller è riconosciuto al volo, o servono driver.

Stiamo parlando di un joypad ufficiale o di terze parti?
Provato a vedere se su pannello di controllo, periferiche, te lo rileva?