Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda Convertire bonus cultura 18app

Gabric02

Utente Electrum
31 Dicembre 2016
370
48
115
Salve, mi chiedevo se foste a conoscenza di un modo per usare il bonus cultura 18 app in altri modi oltre a quelli possibili.
Non voglio usarlo per cose diverse da quel che è predisposto, mi serve per comprare delle limited edition di vinili e cd, ma il sito dove stanno non lo accetta il bonus 18 e quindi mi servirebbe un modo per convertirlo in cash da poi usare. Qualcuno sa qualcosa?

Supporta Inforge con una donazione

Thomas Shelby

Utente Gold
28 Giugno 2020
1,052
442
345
Salve, mi chiedevo se foste a conoscenza di un modo per usare il bonus cultura 18 app in altri modi oltre a quelli possibili.
Non voglio usarlo per cose diverse da quel che è predisposto, mi serve per comprare delle limited edition di vinili e cd, ma il sito dove stanno non lo accetta il bonus 18 e quindi mi servirebbe un modo per convertirlo in cash da poi usare. Qualcuno sa qualcosa?
La conversione in cash è illegale, qualsiasi sia la sua finalità. Dovresti provare a verificare se su altri siti e/o presso differenti esercenti c'è qualcuno che accetta il bonus cultura anche per queste limited edition di cui parli :)

Se non riesci a trovare nessuno, può darsi che quella tipologia di articolo non sia ancora stata contemplata in lista in quanto edizione limitata e quindi c'è da attendere.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,715
3,076
1,339
Potresti valutare di prendere altro e rivenderlo successivamente. O prendere altri oggetti per conto di terzi in cambio di denaro.
Tu prendi un libro che costa 100€ a X e lui ti manda 90€ (anche questo non credo sia legalissimo).

Thomas Shelby

Utente Gold
28 Giugno 2020
1,052
442
345
Potresti valutare di prendere altro e rivenderlo successivamente. O prendere altri oggetti per conto di terzi in cambio di denaro.
Tu prendi un libro che costa 100€ a X e lui ti manda 90€ (anche questo non credo sia legalissimo).
Questo può farlo tranquillamente credo, anche perchè non è che stanno a controllare ogni sua minima transazione ma l'importante è che all'atto dell'acquisto sia tutto legale e secondo le caratteristiche descritte dal provvedimento del bonus cultura. Poi può rivendere o scambiare quanto vuole ma in separata sede :D

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
689
339
254
Ah che ricordi. Io col bonus cultura ci avevo preso 200 euri di libri e venduto il resto a un tizio sul Inforge.

Ormai non si può però. L'idea di Valley è molto valida.