Domanda Convertire bonus cultura 18app

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Salve, mi chiedevo se foste a conoscenza di un modo per usare il bonus cultura 18 app in altri modi oltre a quelli possibili.
Non voglio usarlo per cose diverse da quel che è predisposto, mi serve per comprare delle limited edition di vinili e cd, ma il sito dove stanno non lo accetta il bonus 18 e quindi mi servirebbe un modo per convertirlo in cash da poi usare. Qualcuno sa qualcosa?
 
Salve, mi chiedevo se foste a conoscenza di un modo per usare il bonus cultura 18 app in altri modi oltre a quelli possibili.
Non voglio usarlo per cose diverse da quel che è predisposto, mi serve per comprare delle limited edition di vinili e cd, ma il sito dove stanno non lo accetta il bonus 18 e quindi mi servirebbe un modo per convertirlo in cash da poi usare. Qualcuno sa qualcosa?
La conversione in cash è illegale, qualsiasi sia la sua finalità. Dovresti provare a verificare se su altri siti e/o presso differenti esercenti c'è qualcuno che accetta il bonus cultura anche per queste limited edition di cui parli :)

Se non riesci a trovare nessuno, può darsi che quella tipologia di articolo non sia ancora stata contemplata in lista in quanto edizione limitata e quindi c'è da attendere.
 
Potresti valutare di prendere altro e rivenderlo successivamente. O prendere altri oggetti per conto di terzi in cambio di denaro.
Tu prendi un libro che costa 100€ a X e lui ti manda 90€ (anche questo non credo sia legalissimo).
 
Potresti valutare di prendere altro e rivenderlo successivamente. O prendere altri oggetti per conto di terzi in cambio di denaro.
Tu prendi un libro che costa 100€ a X e lui ti manda 90€ (anche questo non credo sia legalissimo).
Questo può farlo tranquillamente credo, anche perchè non è che stanno a controllare ogni sua minima transazione ma l'importante è che all'atto dell'acquisto sia tutto legale e secondo le caratteristiche descritte dal provvedimento del bonus cultura. Poi può rivendere o scambiare quanto vuole ma in separata sede :D
 
Ah che ricordi. Io col bonus cultura ci avevo preso 200 euri di libri e venduto il resto a un tizio sul Inforge.

Ormai non si può però. L'idea di Valley è molto valida.