Domanda Convertire replay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Ciao a tutti,

Gioco a Fortnite da PC, in questo caso vorrei convertire i replay in MP4 però non ricordo in quale estensione vengono salvati dal gioco.
Se qualcuno sa già il procedimento può dirmi come convertirli?
 
Apri la cartella dei replay e lo scegli da li. I file sono di tipo ''.replay'' fatti dal gioco stesso e non penso ci sia un convertitore di suddetti replay ... quindi ti consiglio di aprire il replay e registrarlo con un software di cattura schermo
 
Apri la cartella dei replay e lo scegli da li. I file sono di tipo ''.replay'' fatti dal gioco stesso e non penso ci sia un convertitore di suddetti replay ... quindi ti consiglio di aprire il replay e registrarlo con un software di cattura schermo
No mi sembra che non hanno l'estensione .replay, poi non mi giova registrare un'intero gameplay.
 
Io ora sono senza scheda grafica quindi non posso constatare e vado a memoria, comunque ti basta fare '' apri cartella replay'' e si vede l estensione
 
Io ora sono senza scheda grafica quindi non posso constatare e vado a memoria, comunque ti basta fare '' apri cartella replay'' e si vede l estensione
Si questo l'avevo già fatto in precedenza cambiando l'estensione in .mp4, ma aprendo il file mi da errore.
 
Si lo so era logico, era uno sfizio che volevo togliermi senza andare a trovare qualche soluzione come in questo momento che non trovo.
Io ripeto, per visualizzare l estensione dei file replay di fortnite ti basta aprire la cartella dei replay direttamente da fortnite e ti si apre la cartella dei replay. Per sapere se riesci poi a convertirli in mp4 ti basta cercare un convertitore online
 
Ultima modifica:
Io ripeto, per visualizzare l estensione dei file replay di fortnite ti basta aprire la cartella dei replay direttamente da fortnite e ti si apre la cartella dei replay. Per sapere se riesci poi a convertirli in mp4 ti basta cercare un convertitore online
E' quello che voglio fare io prendere i file direttamente dalla cartella di fortnite da windows, e convertirli in MP4.
Appena ritorno a casa vedo in quale formato si salvano, cosi da darmi una soluzione, se non vengono salvati in .replay
Messaggio unito automaticamente:

Avevi ragione tu, non so io cosa ricordavo comunque.. come li converto? @fantaaa_

Cattura.jpg
 
Aggiornamento soluzione: Per chi avesse windows 10 avendo già il programma di registrazione intregato basta fare start + G e si aprirà la registrazione video da gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.