Workstation Conviene assemblare un PC adesso?

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ciao a tutti!
Non sono un espertto del settore e quel poco che so lo devo ai vari forum che seguo. Sono a conoscenza che non è forse il periodo ottimale per assemblare un pc fisso (almeno qualche mese fa era così) quindi la mia domanda è questa:
aspetto oppure posso già iniziare?

Chiariamo opterei per un pc fisso con utilizzo workstation, no gaming e un po' di montaggio video. Quindi un budget di 500-600 euro solo che non vorrei aspettare due tre mesi e trovare un risparmio di 200-300, però nemmeno aspettare sempre se non lo prendo tra due anni.

Quindi domande amletica: cosa fareste?
grazie a tutti.
 
Ciao a tutti!
Non sono un espertto del settore e quel poco che so lo devo ai vari forum che seguo. Sono a conoscenza che non è forse il periodo ottimale per assemblare un pc fisso (almeno qualche mese fa era così) quindi la mia domanda è questa:
aspetto oppure posso già iniziare?

Chiariamo opterei per un pc fisso con utilizzo workstation, no gaming e un po' di montaggio video. Quindi un budget di 500-600 euro solo che non vorrei aspettare due tre mesi e trovare un risparmio di 200-300, però nemmeno aspettare sempre se non lo prendo tra due anni.

Quindi domande amletica: cosa fareste?
grazie a tutti.
Se ne hai davvero necessità acquista ciò che più ti aggrada, verifica su diversi siti e troverai sicuramente qualcosa in promozione o scontato e riuscirai comunque a risparmiare qualcosina ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1
perchè tu ritieni che non sia proprio il periodo? ed eventualmente questo periodo quando finirebbe?