Domanda Risolto Conviene W11? O meglio W10

Windows 10 tutta la vita.

Per passare a Windows 11, aspetterò l'incompatibilità di Windows 10 con programmi e problemi del genere.
 
Ciao ragazzi, per programmazione/editing video, conviene passare a W11? O non da tutti questi grandi vantaggi?

Io preso dalla foga del momento sono passato a Windows 11 e ti dirò, sto riscontrando più problematiche che vantaggi :lol:
Si, graficamente è più carino (menù "contestuale" a parte, mi fa veramente irritare), un pelo più veloce, ma ci sono alcuni software che a quanto pare non gradiscono troppo Windows 11.
Un esempio stupido: Software e Driver Logitech mi hanno dato parecchi problemi, ad una certa le cuffie hanno smesso di funzionare e ho dovuto reinstallare il software tipo 4 volte prima che riprendessero a funzionare.

In più, mi incuriosiva molto la possibilità di eseguire nativamente file .apk da Windows, cosa che però è possibile solo negli Stati Uniti per ora :\
 
Passato a W11 da due settimane circa, nonostante avessi molti dubbi a riguardo, però devo dire che ad ora non ho avuto nessun problema (utilizzo solo hardware esterni Logitech), forse sono stato fortunato, anche i programmi di programmazione non mi hanno dato problemi al momento.