Wordpress Corso professionale di WordPress

Cricket

Utente Silver
4 Febbraio 2010
90
7
26
76
Ciao ragazzi!
Vorrei condividere con voi il frutto del mio lavoro in questi ultimi mesi.
Ho lanciato su Udemy il mio corso di Blogging professionale con WordPress, in cui spiego dalla A alla Z i passi necessari per costruire un blog professionale ed efficace in termini di comunicazione.

All'interno del corso parlo di svariati argomenti strettamente legati alla creazione e all'ottimizzazione di un blog, fra cui cito:
  • Installazione e personalizzazione di WordPress
  • Ottimizzazione di Page Speed e di User Experience
  • Ottimizzazione SEO On Page
  • Sicurezza in WordPress
  • Stesura di contenuti di valore
Si tratta di un corso di oltre 7 ore di videolezioni, che potete portarvi a casa al prezzo di una pizza.

Vi dico anche qualcosa su di me, in modo che abbiate chiaro chi sarà il vostro insegnante

Mi chiamo Filippo e lavoro come Web Developer nella città di Firenze. Mi occupo ormai da anni della realizzazione e dell'ottimizzazione di siti web per clienti di ogni sorta, dal piccolo artigiano/professionista fino alla media azienda.
Conosco bene le difficoltà che ci riscontrano quando si decide di costruire una propria presenza online con un blog e proprio per cercare di aiutare in questo processo, ho deciso di realizzare il mio corso.

Non sono qui a vendere fumo. Non prometto guadagni smisurati o il successo al prezzo di una pizza. Quello che però prometto è di insegnare un metodo di lavoro SERIO, EFFICACE e PROFESSIONALE per poter costruire un blog da zero, come Dio comanda.

Per chi fosse interessato, questo è il link al corso: https://www.udemy.com/blogging-professionale-con-wordpress/?couponCode=INFORGE2019