Domanda Cosa fare realmente per arrivare a buone stats?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soma

Utente Bronze
17 Novembre 2016
47
5
11
41
Salve ragazzi,
sono un neofita di BDO,
ho visto più o meno tutte le guide sul forum inerenti alle varie parti del gioco ma ho qualche domanda.
Escludendo a priori il levelling,
Quali sono le attività che un giocatore deve fare dal primo minuto del gioco?
Quali obiettivi deve prefissarsi e soprattutto come può raggiungerli?
Arrivati al level CAP, quali sono le principali attività da fare? In quale zone?

Ho visto molte guide generiche sul web, ma nessuna che possa darmi una linea guida dettagliata su cosa fare/non fare in game.
Vorrei dei consigli basati dalla vostra esperienza in game e magari creare implicitamente una mini-guida sulle attività di gioco che bisogna seguire.

Grazie in anticipo per i chiarimenti!
 
Salve ragazzi,
sono un neofita di BDO,
ho visto più o meno tutte le guide sul forum inerenti alle varie parti del gioco ma ho qualche domanda.
Escludendo a priori il levelling,
Quali sono le attività che un giocatore deve fare dal primo minuto del gioco?
Quali obiettivi deve prefissarsi e soprattutto come può raggiungerli?
Arrivati al level CAP, quali sono le principali attività da fare? In quale zone?

Ho visto molte guide generiche sul web, ma nessuna che possa darmi una linea guida dettagliata su cosa fare/non fare in game.
Vorrei dei consigli basati dalla vostra esperienza in game e magari creare implicitamente una mini-guida sulle attività di gioco che bisogna seguire.

Grazie in anticipo per i chiarimenti!

Ciao!

Innanzitutto dal primissimo log-in ti consiglio di "ripulire la GUI" e renderla minimale :asd: basta andare su "EDIT UI" dopo che premi ESC.