Domanda Cosa mi consigliate tra ninjabet e guadagno matematico?

Kinemon

Utente Silver
29 Settembre 2016
145
13
25
73
Ciao vorrei iniziare il mondo del matched betting del quale non capisco assolutamente niente. So che non si diventa ricchi, però da quello che ho capito si possono raccimolare quelle 100-300 euro mensili (per essere ottimisti). A me farebbero comodo anche 50 euro in più mensili... So che esistono diversi siti, ma io conosco ninjabet e guadano matematico. Quale mi consigliereste tra i due? Aspetto risposte, grazie.
 
Ti consiglio Ninjabet: gli strumenti sono gli stessi ma la community è molto più numerosa e disponibile. Se vuoi puoi registrarti tramite il mio link
 
Ciao, come già detto dai miei predecessori ti consiglio anche io NinjaBet. A mio avviso è un servizio più completo, puoi godere di una ottima assistenza e hanno un OddsMatcher di altissimo livello.

Se sei agli inizi ti propongo la lettura di quest a guida completa in cui si parla proprio di Matched Betting:
Matched Betting: Guida completa per chi inizia da zero

Probabilmente la più grande difficoltà che avrai sarà capire il concetto di 'bancata'. Ecco un'altra guida in cui viene spiegato nel dettaglio come funziona:

Cosa significa bancare una scommessa

Spero di esserti stato utile