Discussione Cosa ne pensate dei forum presenti sul Deep Web?

fucking camper

Utente Silver
26 Maggio 2020
56
24
5
52
ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate voi dei forum presenti nel deep web.
parlo di forum italiani come i vecchi IDW e IDC o il nuovo IDTW, per vedere un po qual'è l'opinione popolare
 
Il nuovo non lo conosco.

I forum nel deep web sono normali forum, solamente che vi è un totale anonimato e la gente dice cose che senza l'anonimato e fa cose che senza l'anonimato non farebbe.
Penso che come ogni forum rimani affezionato alla community, almeno così per me è stato Inforge.
 
A parte che sono continuamente in down e questa cosa è irritante.
IDTW non lo conosco me lo linki?
Sinceramente mi manca Cipolla, ci compravo spotify e zz craccati, ma soprattutto era pieno di matti.
Personalmente penso che se si vuole far parte di qualsiasi forum darknet bisogna tener presente 1 sola cosa:
mai credersi furbi e scammare chi non si conosce cioè chiunque. Ricordo che c'era un tale che fece uno scam a mezzo forum di cipolla e loro hanno rilevato i suoi dati personali, foto, numero di cellulare, numero dei figli, foto della scuola dei figli e di casa sua, mai visto un evento più inquietante.
 
A parte che sono continuamente in down e questa cosa è irritante.
IDTW non lo conosco me lo linki?
Sinceramente mi manca Cipolla, ci compravo spotify e zz craccati, ma soprattutto era pieno di matti.
Personalmente penso che se si vuole far parte di qualsiasi forum darknet bisogna tener presente 1 sola cosa:
mai credersi furbi e scammare chi non si conosce cioè chiunque. Ricordo che c'era un tale che fece uno scam a mezzo forum di cipolla e loro hanno rilevato i suoi dati personali, foto, numero di cellulare, numero dei figli, foto della scuola dei figli e di casa sua, mai visto un evento più inquietante.
non ho più il link, però se cerchi in qualche sito americano lo trovi, semplicemente è sempre down lo controllo ogni giorno.
potrebbero averlo chiuso