Domanda Cosa si intende per middleschool?

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Come dico ci sono stati server come anche warlords , universal ecc che hanno portato innovazione studiata a mio avviso, forse troppo new è vero ma erano nuove meccaniche nuove cose. Eppure alla fine hanno chiuso. poi mettici anche il fattore staff che purtroppo è rilevante, e quando ti ritrovi delle problematiche interne gravi (prendi per esempio il mio metin2step, l’idea piace però lo staff che avevamo specie lato dev non era capace) e quindi comunque falliscono. Io penso quindi che cambiare qualche meccanica tipo di bonus , upp, libri ecc possa essere una cosa carina se fatta bene! Ma non basta bisogna avere anche culo di trovare gente brava e di rispetto che ti supporti come staff interno
L'idea del server è buona, come dici tu sfortunatamente bisogna conoscere con che dev si ha a che fare. L'unico consiglio che posso darti è cercare qualcuno che sia un vero e proprio programmatore che sappia toccare i codici sorgente e non uno che ti "starta" un client appena comprato. Ovviamente ti toccherà cacciare la grana ma sarà remunerativo per tutti. Ovviamente puoi sfruttare la tua vecchia idea di mt2step e reinventarla con nuovi system (l'utilizzo di 55 livelli iniziali come diviso sopra con 9 livelli 1 skill a m1 e poi se introduci nuovi 20 livelli fino al 75 puoi sfruttare o la skill nuova dell'ufficiale oppure creare qualcosa di nuovo come un boost a livello elementale da dare alle skill tipo 1000 danni in piu vento, ghiaccio ecc...) ma ti consiglierei di prendere dei file che siano il piu recente possibile che ti permettano di fare tutte le modifiche che vuoi senza alcun tipo di blocco.
 
L'idea del server è buona, come dici tu sfortunatamente bisogna conoscere con che dev si ha a che fare. L'unico consiglio che posso darti è cercare qualcuno che sia un vero e proprio programmatore che sappia toccare i codici sorgente e non uno che ti "starta" un client appena comprato. Ovviamente ti toccherà cacciare la grana ma sarà remunerativo per tutti. Ovviamente puoi sfruttare la tua vecchia idea di mt2step e reinventarla con nuovi system (l'utilizzo di 55 livelli iniziali come diviso sopra con 9 livelli 1 skill a m1 e poi se introduci nuovi 20 livelli fino al 75 puoi sfruttare o la skill nuova dell'ufficiale oppure creare qualcosa di nuovo come un boost a livello elementale da dare alle skill tipo 1000 danni in piu vento, ghiaccio ecc...) ma ti consiglierei di prendere dei file che siano il piu recente possibile che ti permettano di fare tutte le modifiche che vuoi senza alcun tipo di blocco.
Infatti tutto vero quello che hai detto. Tranquillo Posseggo i files aggiornati di MartySama ma al momento non ho molto tempo essendo in sessione. Comunque l’idea degli step a partire da lv30 e poi avanzare anche mettendo da 10/15 livelli ogni step si può giocare in molti modi. Il server può partire anche molto old con difficoltà e avere meccaniche diverse. Ritengo che siano le meccaniche che fanno la differenza il gameplay e poi magari qualche estetica carina, non perforza mappe nuove set nuovi ecc. anche solo il cambiare il modo di uppare le armi o di reperirle o altre, è una cosa che rende un server più unico rispetto ad altri e non annoia poi ripeto è sempre una mia visione personale
 
Come dico ci sono stati server come anche warlords , universal ecc che hanno portato innovazione studiata a mio avviso, forse troppo new è vero ma erano nuove meccaniche nuove cose. Eppure alla fine hanno chiuso. poi mettici anche il fattore staff che purtroppo è rilevante, e quando ti ritrovi delle problematiche interne gravi (prendi per esempio il mio metin2step, l’idea piace però lo staff che avevamo specie lato dev non era capace) e quindi comunque falliscono. Io penso quindi che cambiare qualche meccanica tipo di bonus , upp, libri ecc possa essere una cosa carina se fatta bene! Ma non basta bisogna avere anche culo di trovare gente brava e di rispetto che ti supporti come staff interno
Ma quello sicuro, basti vedere GoldenAges(il primo, perché quello riaperto dopo era tutt'altro server) che è stato ucciso nel giro di 2 giorni quando lo "staff" ha deciso senza Nix di approvare la vendita in euro, col villo pieno di "ferro x medi 5 euro" e conseguente fuga di tutti i player.

Probabilmente raccattando gente da vari progetti un team serio e capace si farebbe anche, ma chi glielo fa fare di mollare progetti che fruttano, magari poco ma fruttano, per fare una cosa sicuramente superlativa ma che verrebbe apprezzata solo da 2 player capaci su 10, con gli altri 8 senza mani che vanno nel re-open di turno?
 
Infatti tutto vero quello che hai detto. Tranquillo Posseggo i files aggiornati di MartySama ma al momento non ho molto tempo essendo in sessione. Comunque l’idea degli step a partire da lv30 e poi avanzare anche mettendo da 10/15 livelli ogni step si può giocare in molti modi. Il server può partire anche molto old con difficoltà e avere meccaniche diverse. Ritengo che siano le meccaniche che fanno la differenza è il gameplay non perforza l’estetica è le mappe nuove.
Ma quello sicuro, basti vedere GoldenAges(il primo, perché quello riaperto dopo era tutt'altro server) che è stato ucciso nel giro di 2 giorni quando lo "staff" ha deciso senza Nix di approvare la vendita in euro, col villo pieno di "ferro x medi 5 euro" e conseguente fuga di tutti i player.

Probabilmente raccattando gente da vari progetti un team serio e capace si farebbe anche, ma chi glielo fa fare di mollare progetti che fruttano, magari poco ma fruttano, per fare una cosa sicuramente superlativa ma che verrebbe apprezzata solo da 2 player capaci su 10, con gli altri 8 senza mani che vanno nel re-open di turno?
Sull’ultima parte hai pienamente ragione. Dovresti pensare “faccio questo progetto perché ci credo e sono consapevole a cosa vado incontro ma ci metto impegno”. Poi per la storia di golden io su metin2step avevo progettato con lo staff un sistema di vendita account gestito da noi staff, garantendo la transazione. Con una % perché io ritengo che l’account è tuo, è come fosse una tua proprietà privata quindi se vuoi venderla puoi tranquillamente secondo me è giusto.
 
Quindi in sostanza ne facciamo più un fattore di grafica, nel senso se comunque lo start presenta armi classiche di metin2 e mappe classiche, e poi set nuovi e mappe nuove è middle, se presenza solo cose classiche a livello di armi e set è considerato old, e se presenta tutto nuovo mob/armi ecc.. è new.
Quindi i systems, non fanno la differenza per dire.
Mah diciamo che secondo me è l’insieme, se uno apre un server stile italiano 2009 (Liv massimo 99 ecc) ma stravolge le cose ad esempio mette una razza unica che puo usare qualsiasi arma e abilitá, ma Expi da terra è sempre roba del ufficiale 2009 ma stravolgendo il Gameplay non lo definirei old o middle.
La grafica sicuramente può fare la sua parte ma essendo che 3/4 dei server considerati new usano tutti le stesse mappe del grafico di turno sarebbe da definirli new? Ahahha
 
Mah diciamo che secondo me è l’insieme, se uno apre un server stile italiano 2009 (Liv massimo 99 ecc) ma stravolge le cose ad esempio mette una razza unica che puo usare qualsiasi arma e abilitá, ma Expi da terra è sempre roba del ufficiale 2009 ma stravolgendo il Gameplay non lo definirei old o middle.
La grafica sicuramente può fare la sua parte ma essendo che 3/4 dei server considerati new usano tutti le stesse mappe del grafico di turno sarebbe da definirli new? Ahahha
Bravo! E' quello che penso anche io, cioè alla fine se utilizzi roba grafica che comunque, chiunque altro può reperire cambiargli nome metterla in game, e parlo a livello anche di set, non sarebbe del tutto new perchè gia altri servers la hanno.
Il punto è che pensa, per i tedeschi gia il fatto che tu cambi una meccanica è da definire middle, se crei un server 2009, ma metti che ne so al posto di 99 livelli 30 livelli a step, per loro è un middle se non anche un new.
 
Bravo! E' quello che penso anche io, cioè alla fine se utilizzi roba grafica che comunque, chiunque altro può reperire cambiargli nome metterla in game, e parlo a livello anche di set, non sarebbe del tutto new perchè gia altri servers la hanno.
Il punto è che pensa, per i tedeschi gia il fatto che tu cambi una meccanica è da definire middle, se crei un server 2009, ma metti che ne so al posto di 99 livelli 30 livelli a step, per loro è un middle se non anche un new.
Esatto secondo me alla fine non è rilevante come cosa differenziare un old da un middle o da new, alla fine sono i piccoli dettagli che ci mettono gli staffer a fare la differenza tra una schifezza vista e rivista e un server fatto bene.
 
Poi per la storia di golden io su metin2step avevo progettato con lo staff un sistema di vendita account gestito da noi staff, garantendo la transazione. Con una % perché io ritengo che l’account è tuo, è come fosse una tua proprietà privata quindi se vuoi venderla puoi tranquillamente secondo me è giusto.
Che sia solo account però(anche se ritengo comunque l'idea pessima perché invoglia ancora di più a usare bob & affini) perché vendendo gli item il server muore prima di aprire.
 
Un middle a parere mio mantiene le mappe dell'originale, seguendo le patch ufficiali ma velocizza l'exp e alcune meccaniche noiose. Poi implementa qualche set nuovo, ma le mappe/dungeon restano quelle ufficiali, altrimenti diventa new. Oldschool invece riprende una versione vecchia rispetto al metin attuale, e non introduce nulla di nuovo rispetto all'ufficiale.
 
Un middle a parere mio mantiene le mappe dell'originale, seguendo le patch ufficiali ma velocizza l'exp e alcune meccaniche noiose. Poi implementa qualche set nuovo, ma le mappe/dungeon restano quelle ufficiali, altrimenti diventa new. Oldschool invece riprende una versione vecchia rispetto al metin attuale, e non introduce nulla di nuovo rispetto all'ufficiale.
Quindi un server con livello massimo 99 per esempio con system nuovi e anche un dungeon diverso, è un middle :)
 
Quindi un server con livello massimo 99 per esempio con system nuovi e anche un dungeon diverso, è un middle :)
no,se segue la logica di metin2 ufficiale allora levatevi sto 99 dalla testa che non fa piu gola a nessuno.
Nel 2021 nessuno tornerebbe su un privato con liv max 99 e ultra hard style con il set liv 80+9 max.

Ora esistono mappe come sottobosco e anche yohara + le nuove uscite che fanno molto gola e sto fatto del campione mi attizza(anche se è come fare letteralmente 150 livelli su un privato rispetto ai 120+30 dell'ita).

Quindi tutta roba dell'italiano ma sicuramente rivista in modo tale da non causare cascamenti e giramenti di @@ (% migliorate,drop sistemati ecc.)
 
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no,se segue la logica di metin2 ufficiale allora levatevi sto 99 dalla testa che non fa piu gola a nessuno.
Nel 2021 nessuno tornerebbe su un privato con liv max 99 e ultra hard style con il set liv 80+9 max.

Ora esistono mappe come sottobosco e anche yohara + le nuove uscite che fanno molto gola e sto fatto del campione mi attizza(anche se è come fare letteralmente 150 livelli su un privato rispetto ai 120+30 dell'ita).

Quindi tutta roba dell'italiano ma sicuramente rivista in modo tale da non causare cascamenti e giramenti di @@ (% migliorate,drop sistemati ecc.)
allora a sto punto fai iniziare direttamente dal 110 o rendi le mappe isole iniziali in modo tale che poi vai avanti. Guarda che il livello è indifferente allo style può essere fatto un server con livello massimo 99 e tutto newstyle e poi vi ricordò che la difficoltà non c’entra un pazzo con lo style anche un newstyle può essere hard non solo un old stesso per i middle ecc
Messaggio unito automaticamente:

Poi ti posso assicurare che all’estero sto 99 a molti fa ancora gola.
 
Quindi un server con livello massimo 99 per esempio con system nuovi e anche un dungeon diverso, è un middle :)
Creare un piccolo sistema a punti per classificare la tipologia 0 a 35=old, 36 a 70=Middle 71 a 100=New?
Dividendo il server in 4 aspetti principali
System; da 0 a 25
Meccaniche/Gameplay; da 0 a 25
Grafica3D; da 0 a 35
Grafica 2D. da 0 a 15 (Questa sezione pensata con meno punti perchè a grandi linee ti influenza meno la tipologia di gameplay ecc.

Potrebbe essere interessante vedere i diversi server come si auto-valutano ahhahha
 
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