Guida Cosa sono i dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boshkash

Utente Silver
6 Febbraio 2014
4
3
1
50
Ultima modifica da un moderatore:
Dungeon_Locations.jpg

I Dungeon sono delle avventure in delle aree private fuori dalla mappa e si fanno con un party di massimo 5 player. Attualmente ci sono 8 dungeon. Tutti i dungeon hanno due modalità:
Story mode (modalità storia);
Explorable mode (modalità esploratore), che è una modalità più complicata che richiede molta collaborazione da parte del party e si sblocca solo dopo aver completato la story mode.
Fuori dal dungeon puoi trovare un waypoint e un NPC che ti da le informazioni base riguardanti esso. Per poter partecipare ai dungeon è richiesto aver raggiunto un certo livello.


Lista dei dungeon
1)
Ascalonian Catacombs
2) Caudecus's Manor
3) Twilight Arbor
4) Sorrow's Embrace
5) Citadel of Flame
6) Honor of the Waves
7) Crucible of Eternity
8) The Ruined City of Arah


Story mode
La story mode può essere completata solamente una volta. Uno o due NPC si uniscono al party per poterti guidare in alcuni tratti del dungeon. Una volta completata la story mode otterrai una ricompensa di 50
Silver_coin.png
(argenti).


Explorable mode
L'explorable mode si può fare solo dopo aver completato la story mode ed i player non vengono più aiutati dagli NPC.
Questa modalità è fatta per essere ripetuta più volte e per poter esser completata richiede molta più coordinazione con il party rispetto alla story mode.
Completando il dungeon si guadagna una valuta che può essere spesa in un dungeon merchant, situato a Lion's Arch, per comprare armi, armature o rune.
Dungeon_vendor.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.