Domanda cosa sono questi valori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao giggimito,

non ho capito bene cosa intendi di preciso.
Potresti cortesemente fornire più dettagli ?

Cordiali saluti,
Misterioso
 
id raffinazione sarebbe refined set, da scegliere uno degli id in refine_proto.
item vnum probabilmente è refined vnum, devi mettere l'id dell'item in cui si (se) trasformerà
 
L'ID RAFFINAZIONE è un numero che puoi decidere tu puoi mettere 10000 come 21234 e cosi via.
L'ITEM VNUM è il value in cui l'item si deve uppare.

Questi campi li puoi anche lasciare vuoti se non vuoi l'upp,se lo vuoi però non dovrai semplicemente inserire un ID RAFFINAZIONE e un ITEM VNUM ma dovrai anche fare una parte manualmente che ti spiego velocemente :

1)Apri navicat/player/refine_proto
2)Clicca sul più in basso a sinistra,e si formerà un nuovo record,qui inserisci in ID l'ID di Raffinazione.
3)Salvi e riavvi,avrai settato l'upp.

In refine_proto ci sono altri campi che puoi compilare NON OBBLIGATORI,ovvero :

Vnum0/1/2/3/4=ID DEGLI OGGETTI RICHIESTI PER UPPARE L'ITEM.
Count0/1/2/3/4=QUANTITA DEGLI OGGETTI PER FAR UPPARE L'ITEM.
Cost=YANG RICHIESTE PER FAR UPPARE L'ITEM.
PROB=PROVABILITA' DI SUCCESSO PER FAR UPPARE L'ITEM.

Sperò di esserti stato utile,ciao ;)
 
creando la corazza non ho messo nnt lo lasciato al valore "0" anche su item vunm , devo ricreare la corazza per farla uppare dagli item?

- - - Updated - - -

ma l'id raffinazione devo mettere un id a caso? o specifico?
 
creando la corazza non ho messo nnt lo lasciato al valore "0" anche su item vunm , devo ricreare la corazza per farla uppare dagli item?

- - - Updated - - -

ma l'id raffinazione devo mettere un id a caso? o specifico?

Se vai in item_proto e cerchi questa corazza, puoi modificare il valore, item vnum = refined vnum .

Per l'id raffinazione controlla in refine_proto quello che pensi sia migliore.
 
ok il problema e che nell'item_proto non c'è la corazza che ho implementato , io ho creato una new query in "player" conosco solo questo metodo per implementare. per ciò non la posso modificare . se esiste un metodo per implementare la corazza nell'item proto ditemelo , io uso il classico metodo "player--->new query------>RUN"
 
ok il problema e che nell'item_proto non c'è la corazza che ho implementato , io ho creato una new query in "player" conosco solo questo metodo per implementare. per ciò non la posso modificare . se esiste un metodo per implementare la corazza nell'item proto ditemelo , io uso il classico metodo "player--->new query------>RUN"

Beh infatti è cosi che si fa, sempre su player c'è item_proto, se lo apri dovrebbe essere nell'ultima riga dell'ultima pagina.
 
non c'è nell'ultima riga c'è un valore basso , il valore della mia corazza è 7299 è non c'è, lo devo creare io? o no? o si dovebbre mettere da solo?
 
ok sisi le ho trovate , allora in refine set è l'id di raffinazione devo mettere un valore che mi piace, poi devo andare in refine_proto nell'id devo mettere l'd di raffinazione accanto il value dell'item up giusto ho sbaglaito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.