Modello 3D [COSTUMES] Costumi Youtube | Rendi più belle le tue dirette sul tubo!

  • Autore discussione Deleted member 283144
  • Data d'inizio
D

Deleted member 283144

Salve a tutti!

Ho ripreso da poco l'attività di Sviluppo su Metin2, dove ho un serverino startato da qualche parte nell'immenso Cyberspazio da circa due anni, e che ha ripreso vita negli utlimi due mesi. Stavo cercando varie cose sul mio SSD esterno, e mi sono imbattuto in questi costumi molto carini. Non ricordo onestamente dove li ottenni, ricordo solo che mi piacquero e li misi da parte pensando un giorno (sono abbastanza pigro) di implementarli. Quel momento è arrivato, e pensavo che forse a qualcuno potrebbero interessare. Perché non condividere?


► Se non hai idea di come utilizzare questo prodotto, contattami pure in privato, ti darò alcune direttive per poterlo utilizzare! ◄

YgNc8E.jpg

Crediti dell'immagine: non miei
Link Download: Clicca qui.
Scansione: Clicca qui.

NB: La mia è una semplice condivisione, il files in questione non sono di mia proprietà. Non ho idea a chi appartengano poiché sono files che ho da diverso tempo sul PC... laddove qualcuno conoscesse la provenienza, o volesse reclamare il suo lavoro, non faccia altro che commentare questo Thread!
 
  • Mi piace
Reazioni: GinoFermario