Domanda counter-strike: global offensive non parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, dicci qualcosa di più in merito: in che senso non parte? Avvii il gioco e ti da un errore? Avvii il gioco e non succede nulla? Magari anche qualche screen fa comodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora prima di tutto quando clicchi su avvia gioco lui deve installare le directx e altre cose quindi devi lasciarlo fare e non cliccare altre 100 volte. Altrimenti prova a disinstallarlo e riscaricarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ddjnick
Allora prima di tutto quando clicchi su avvia gioco lui deve installare le directx e altre cose quindi devi lasciarlo fare e non cliccare altre 100 volte. Altrimenti prova a disinstallarlo e riscaricarlo
ma io clicco dove mi esce di accettare i permessi da amministratore e basta non clicco a cavolo 100 volte
 
  • Mi piace
Reazioni: ddjnick
Prego, poi fammi sapere. Comunque se ancora non dovesse funzionare secondo me è anche perchè mancano dll, file utili a windows. Ti consiglio di fare pulizia e installare driver e aggiornamenti. Altrimenti un bel ripristino non fa mai male!!
i driver li ho appena aggiornati e i dll li ho recuperati con cclear
 
  • Mi piace
Reazioni: ddjnick
Ciao,
dato che hai già provato a reinstallare il gioco, come ultimo tentativo, potresti provare ad avviarlo in modalità 'autoconfig' e/o 'safe mode'.
In caso tu non sappia come fare:

-Tasto destro su CS:GO, nella tua libreria.
-Proprietà
-Impostazioni di avvio
-Aggiungi -autoconfig

In caso non funzionasse, stesso procedimento, ma invece di -autoconfig, scrivi -safe

N.B: Queste impostazioni di avvio, non posso essere usate contemporaneamente.

Se non riuscissi a risolvere neanche così, potresti provare a controllare la cache di gioco, ma dubito risolva qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ddjnick
Ciao,
dato che hai già provato a reinstallare il gioco, come ultimo tentativo, potresti provare ad avviarlo in modalità 'autoconfig' e/o 'safe mode'.
In caso tu non sappia come fare:

-Tasto destro su CS:GO, nella tua libreria.
-Proprietà
-Impostazioni di avvio
-Aggiungi -autoconfig

In caso non funzionasse, stesso procedimento, ma invece di -autoconfig, scrivi -safe

N.B: Queste impostazioni di avvio, non posso essere usate contemporaneamente.

Se non riuscissi a risolvere neanche così, potresti provare a controllare la cache di gioco, ma dubito risolva qualcosa.
Già fatto

Inviata da m3 note tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: ddjnick
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.