Domanda Counter strike global offensive ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uJChaoS_x3

Utente Bronze
20 Febbraio 2015
5
3
0
34
Salve ragazzi, volevo sapere se esistono o no hack per cs go, se esistono potreste darmi il link ??? :) grazie in anticipo
 
Esistono, come esistono hack per ogni gioco.
Purtroppo, CS:GO è protetto dal Valve Anti-Cheat (in arte VAC), che rileva automaticamente la stragrande maggioranza delle hack e banna a vita l'utilizzatore, rendendo il gioco inutilizzabile (e "marciando" l'utente sul suo profilo Steam con un bel "1 ban VAC sull'account", cattiva pubblicità per chiunque).
Ovviamente, esistono hack meno rintracciabili, che vanno a modificare principalmente le texture o a settare macro per vari utilizzi (quickscope, fast reload, etc). Ciò non toglie che saresti bannabile in ogni momento, se sospettato di utilizzo hack.
 
Io so che i migliori sono a pagamento, non ho mai guardato se esistono anche gratuiti e non mi interessano :\
 
Salve ragazzi, volevo sapere se esistono o no hack per cs go, se esistono potreste darmi il link ??? :) grazie in anticipo
Mah, io non lo capirò mai perché uno dovrebbe utilizzare cheat su un gioco a pagamento. Ovvero come buttare 10 euro... Con Valve non si usa il termine "rischiare il ban", se si utilizzano cheat la domanda è solo una, ovvero quando mi banneranno? :D
Ti do l'ultimo consiglio con umiltà (poi fai come vuoi), se vuoi giocare a CS:GO lascia perdere i cheat e se proprio li vuoi usare per favore NON usarli in competitiva. Se li usi in competitiva oltre ad essere certo di venire bannato farai pesantemente scendere di grado le persone con cui hai fatto più di una partita assieme (per esempio tuoi amici che vuoi far salire di grado e che joinate dalla lobby). Quindi secondo me non ne vale la pena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.