Counter Strike Source funzionante con ultima Patch !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladiatus

Utente Silver
29 Giugno 2009
28
8
3
64
Ultima modifica:
Serve solo a far vedere se il programma interessato a questa discussione ovvero il file che fa scaricare il gioco, contiene virus ho meno. In questo caso solo un anti-virus lo rileva come minaccia <.< Ma è pulito =)
 
si si ok grazie!infatti pure il mio antivirus lo ha rilevato come minaccia,invece e normale che stia tanto a installarlo?l'ho fatto partire alle 10 e sono appena al 39 xcento e ho alice, e non ce acceso nulla che porti via velocita per scaricare..
 
ok grazie,provero a riavvialo perche e da un ora che scarica a 2.7 kilo...capisci che non posso lasciare il pc acceso per un anno..comunque grazie mille!!!

--- Aggiornamento Post ---

volevo anche chiederti questa versionbe e compatibile con windows vista home premium 64 bit??
 
ho un problema anche con altri fps ...ora spiego:
o nn ci sono i link registrazione, o nn funzionano, oppure le pagine sono inesistenti o di pubblicita
mi potete aiutare?
 
Ciao scusami ma io lo scarico lo apro e mi esce kuesta finestra: Digitalzone 2p2 Downloader ma dentro la finestra mi esce un errore di internet: Impossibile trovare la pagina web come mai? aiutami +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.